rosado

20 gennaio 2008

PBC per Carla /Birthday gift to Carla

Ultimamente non sto producendo un gran chè... è un periodo intenso per la mia famiglia e sto dedicandomi interamente a loro e molto, molto poco al web. D'altro canto, per far conoscere e promuovere lo scrap in Italia sono stata impegnata per più di 6 anni sul web e altrove con il grande sostegno dei miei famigliari, quindi ora desidero ricambiare questo sostegno con tutto il mio cuore, perciò perdonatemi se sarò spesso assente dal mio e dai vostri blog, come dei vari altri siti web, ci sarò comunque anche se con il contagocce, e sempre con il pensiero :)
Per non perdere il filo con bellissime persone che ho incontrato quest'anno bloggheggiando, però ho voluto aderire all'iniziativa di Cristiana del PBC (pensierino di Buon Compleanno), che è partito propio questo mese con il compleanno di Carla. Ogni partecipante manda un pensierino alla festeggiata... e questo è il mio per Carla appunto:



Ho alterato un quadernetto come pensavo potesse essere gradito dalla destinataria, molto femminile e soprattutto ROSA, il so colore preferito!!!


e questo è l'interno delle due copertine, fronte:


e retro:


insieme al quadernetto o messo un kit di cartine/bottoni/perline per il craft o lo scrapbooking (tanto Carla ha mlta creatività e saprà come usarlo;)), e una card scrapposa tipo patchwork.
E' stato un piccolo pensiero ma sentito, ed ha anche allietato me che nel farlo mi sono sentita molto felice ! :) Buon compleanno Carla!

Recently I'm not doing much with craft and scrapbooking as I've decided to pass more time with my family and less on the net. anyway I'd like to keep in touch with my nice blogger friends and for this reason I joined a Birthday swap organized by Cristiana.
Here is my gift for the first birthday Carla. (Jannuary the 16th) , an altered notes very romantic and above all: PINK! (Carla loves pink).
It's been a pleasure to me doing this gift especially in this period that I'm not veri active with my creations.
Happy Birthday Carla!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie Stefania!
E' stato si,molto gradito,il rosa e' il mio colore preferito e le cosine scrappose le ho usate subito;-)
grazie ancora:-)

Vale ha detto...

Anche se ci seguirai poco, quel poco ci farà un gran piacere!!!! Un abbraccio!

Anna ha detto...

Ti perdoniamo, come no, se ci sarai meno nel web! La famiglia è importante... ma non ti dimenticare di noi, perchè ogni tuo post dona tanta serenità.
a Carla sarà sicuramente piaciuto ciò che hai creato per lei, anche perchè è tutto meravigliosamente rosa ;O)
baci

silvia ha detto...

Ma che bravissima sei... :-)

Libera ha detto...

e infatti è bellissimo!!!! grazie di esserti impegnata tanto x diffondere lo scrap anche qui in Italia... e anche se sarai assente, ci troverai sempre qui!!!
baci
Libera

Anonimo ha detto...

Uno spettacolo ... e vogliamo parlare delle margheritine?

Giulia