rosado

25 giugno 2007

Scarpette rosse


Ma guardate che carine!! Navigando in rete per altro, mi sono imbattuta in questo sito Puddle Jumper Shoes che vende delle carinissime scarpette per bambini, tra le quali la serie Polka dots delle quali queste rosse sono un esempio (si vede che mi piace il rosso??).
Quando vedo queste cose mi viene voglia di tornare bambina... Da piccola avevo un paio di scarpette rosse di vernice che mi aveva regalato mio fratello, le adoravo, mi piacevano tanto che volevo ssempre mettere quelle.
Ora dovrei consolarmi regalandole alla mia bimba ma ci sono due problemi: 1 il suo nonostante gli 11 anni, non è più tanto piedino da "Cenerentola", 2 ormai si sente grande per certe cose... UFFI!

1 commento:

Erre54 ha detto...

belle belle belle peccato non avere un piedino
Ciao
Erre54