rosado

21 giugno 2007

Inizia l'estate!!!!


A dir la verità mi sembra sia già iniziata da un pezzo... però oggi è la data ufficiale!!! In effetti c'è un caldo veramente soffocante, e non so cosa darei per essere in uno di quei posti dove l'umidità rimane ai minimi temini.

In questi giorni sto andando spesso in bicicletta a portare e prendere i bambini al CRE e, specialmente al mattino, è piacevole sentire un po' di brezza mentre pedalo.
Fortunatamente metà del percorso è su pista ciclabile e passando anche in mezzo ai campi è anche piuttosto tranquilllo; infatti una cosa che apprezzo è che riesco ad osservare quelle piccole cose che quando sono in macchina non noto.

Perchè io dica ,però, sul serio che ora è estate mi manca ancora qualcosa: una fetta della mia adorata anguria, perciò domani provvederò a prendermene una bella grossa così finalmente potrò davvero esclamare: BENVENUTA ESTATE!!!

Oggi vi segnalo il link di Anna Maria,che mi ha molto colpito per la sua bravura nel quilting ed anche per la profondità di certe sue considerazioni umane.

Nessun commento: