rosado

29 giugno 2007

Un nuovo Blog

In questi giorni sto lavorando come una matta per terminare gli aggiornamenti ai miei siti: Scrapbookingitalia e Scrap e dintorni. In tutti e due ci sono parecchie novità e visto che mi occupo sia dei contenuti che della grafica che della costruzione dei siti stessi, mi trovo con una mole di lavoro spesso intoppi tecnici che mi stanno allungando i tempi... Intanto per "consolarmi" ho aperto un nuovo Blog che sarà solo sullo Scrap e sarà legato alla mia attività lavorativa. qui vi faccio vedere solo l'intestazione:


se volete curiosare e sbirciare una piccolissima anteprima di quello che sarà il sito dovete andare ;)

Dovrei riuscire a finire tutto per domenica e, nel frattempo, scusate per le mails o le telefonate non risposte, ho la mail-box piena e per ora il tempo di leggere non c'è.

Visto che sono in vena di cambiamenti, vi faccio vedere anche il nuovo logo di Scrapbookingitalia così mi dite cosa ne pensate:


Spero vi piaccia, a me sì e molto, ogni tanto sono contenta anche di quello che faccio :D
e ora non vado a nanna, ma torno all'opera!!
A presto!

1 commento:

Unknown ha detto...

ma quando cerco di entrare Scrap e dintorni mi viene un'info che bisogna essere invitati a leggerlo... :( che c'e'?