rosado

18 giugno 2007

Ancora taggata

..questa volta dalla mia amica Bianca. Dice che non mi sente da un po' e ha ragione, sono super indaffarata e il tempo passa che non me ne accorgo! :)
Per tornare al giochino, dovrei trovare 7 cose su di me..mamma mia ma ho già fatto fatica l'altra volta... e poi taggare a mia volta altre 7 persone... che impresa ardua!
Io ci provo:


1. Mi piace l'odore di erba tagliata

2. Quando leggo un libro mi ci calo talmente tanto, che poi faccio fatica a tornare alla realtà

3. Quand'ero scout una delle esperienze più belle è stata quella della speleologia: Calarsi in una grotta in cordata, strisciare in cuniculi piccolissimi per poi ritrovarsi in una enorme stanza, poi provare a stare a luci completamente spente per qualche minuto, vi assicuro che è una sensazione intensissima, da brivido.

4. Un mio difetto: Mi capita spesso di non chiudere i tappi delle varie scatole/bottiglie etc...

5. Sin da piccola a colazione non può mancarmi una bella tazza di , ovunque vada.

6. Amo ricevere ancora cartoline, lettere e biglietti scritti a mano, mi piace l'attesa ed anche vedere la calligrafia della persona che mi ha scritto la lettera.

7. Mi commuovo facilmente, davanti ad un panorama, a un film o per piccole cose.

wow ce l'ho fatta!!!!

E ora...chi Taggo? mumble, mumble, mumble....

Nika78 che è arrivata da poco nel mondo dei blog

Daniela, la mia amica anche lei new wntry dei blog, che così non sta a scervellarsi per il prossimo post ;P

Joan puoi rispondere anche in inglese, a te è concesso! ;)

Erre54 che scrive sempre delle cose interessanti, chissà se riesce anche su di sè?!

Federica che risponderà abbronzata quando torna dalle vacanze (beata lei!!)

Crissi che forse, e dico forse, non è ancora stata taggata....ma scommetto che sbaglio ;P

Lisanna che è un pezzo che non sento :)

ecco fatto ora torno alle mie faccende affacendata. :)

1 commento:

Lisanna ha detto...

dove le trovo 7 cose che non sapete di me??
dopo ci provo..
:)