rosado

04 giugno 2007

Invito al volo

Mi è stato chiesto dalle rappresentanti di classe di mia figlia, di preparare gli inviti per i festeggiamenti che faremo a fine settimana per la chiusura del ciclo di elementari delle quinte, così al volo ho preparato questi biglietti match-box alle maestre.

Le foto non sono un gran chè ma le ho fatte ieri a mezzanotte .. I biglietti li ho fatti in 2 ore, con l'aiuto di Marghi che mi passava gli attrezzi ;)

In tutto eran 12 biglietti perchè comprendono le insegnanti di 4 quinte e quelli delle materie comuni come Teatro, informatica, inglese.

Per le carte ho scartabellato tra quelle che giacciono inutilizzate da anni nel cassetto, e sono riuscita a trovarne alcune che, dopo averle usate, hanno avuto una certa rivalutazione ai miei hocchi... Ne ho scelte 3 varianti, due con i fiori per le maestre e quelle a quadri per i maschietti.
Il testo l'ho stampato a PC ed incollato nell'interno del biglietto, per fare più alla svelta. Alla fine sono stati abbastanza semplici da fare, specialmente dovendo farne un po', e devo ammettere che mi sono molto divertita, specialmente con la mia assistente personale, che mentre lavoravamo mi ha illustrato alcune idee scrappose che vuole realizzare...hem, no, non posso svelarvele, ma quando avrà fatto vi mostrerò la foto. Posso però dire che buon sangue non mente.. e quasi, quasi, provo a copiargliene una anch'io . ;)

6 commenti:

Erre54 ha detto...

proprio stamattina la mamma della bambina che guardo mi ha detto che devo portare Lucri a fare la foto per il biglietto di fine anno per le maestre dell'asilo.L'idea di fare una foto in posa dal fotografo non ci è piaciuta.ma dobbiamo farla.sorge spontanea una domanda? Fare bigliettini,non dico cosi belli, con foto normali dei bambini accompagnate da un biglietto scritto dai bimbi non era piu' simpatico ?
cmq i tuoi lo sono sempre bellissimi
Ciao
Erre54

StefaniaB ha detto...

Grazie! Guarda da no hanno fatto dei piccoli temi con foto e disegni da consegnare alle maestre perchè come regalo si è optato per cose per la scuola. E questi solo per l'invito. :)

Manu ha detto...

sono moooolto carini, saranno pure semplici, ma la semplicità paga sempre!!!

jenn ha detto...

Oh so nice! They're invites, to what I can't make out?? But nice job!!!!

nika78 ha detto...

grazie per essere passata dal mio blog, io sul tuo, anche se non ho lasciato commenti sono passata tante volte, i tuoi lavori sono molto belli e di ispirazione per una principiante come me!! Ciao!!

Anonimo ha detto...

Ciao Stefy, ti comunico ufficialmente che... sei stata taggata! Vieni a fare un saltino sul mio blog!
http://crazycanca.blogspot.com