rosado

15 novembre 2006

Quattro occhi....


sono meglio di due?

Ebbene sì la settimana scorsa ho ritirato i miei occhiali, per l'esattezza due paia, quelli per lontano e quelli per leggere.
Non ho mai portato occhiali in vita mia, salvo quelli da sole ed è una nuova avventura.

Quelli della prima foto sono per la lettura, un po' da maestrina... Devo ammettere che un po' li guardo con sospetto e un po' sto cercando di famigliarizzarci, specialmente davanti al PC o mentre guido di sera..e in fondo non sono poi così tremendi.

In quanto al mio look.. bhe ho scelto degli occhiali di poco impatto, con le lenti senza montatura ma devo ancora farci l'occhio ;PPP

Quelli da lontano mi piacciono in modo particolare.. dalla foto non si vede ma ai lati hanno due swaroski rosa. Ora vedendoci meglio di sicuro anche le mie pagine scrap ne beneficeranno!!!!

A proposito, Sabato farò una demo dei prodotti Fiskars vicno a Pavia, al Garden Viridea, se andate sul mio sito trovate tutti i dettagli!! Vi aspetto..

Nessun commento: