rosado

17 novembre 2006

La scatolina del caffè!

Domenica scorsa abbiamo fatto un incontro delle associate A.S.I. della Lombardia e tra chiacchiere, dolcetti ed esperimenti creativi abbiamo deciso di alterare delle scatolette di latta; per l'esattezza abbiamo usato quelle della Illi che sono rettngolari. Lo scopo è poi farle diventare la custodia di un piccolo schedarietto/agenda per il calendario degli eventi e la rubbrica dei soci. Questa è la mia versione:

I materiali usati sono tutti Hobby di carta e i fiorellini sono stati embossati con la Scrapboss Fiskars e poi ritagliati.

Mi sono divertita tantissimo a farla, anche se ora mi manca il contenuto, ovvero tutte le schedine per l'agenda. Siccome a casa ho ancora qualche scatoletta pronta per essere riutlizzata, quasi, quasi, ne preparerò delle versioni Natalizie da usare come strenne!

Provateci anche voi!!

1 commento:

Crissi ha detto...

Molto carina la scatola e mi piace anche l'idea della versione natalizia (sono alla ricerca di regalini scrapposi da preparare).
Ciao
crissi