rosado

24 ottobre 2006

Dopo la Crociera

Eccomi di ritorno dopo la magnifica Crociera sul Mediterraneo, a cui ho partecipato.
E' stata una magnifica esperienza, non solo per il viaggio in sé, ma anche per il fatto di essere stata insieme a tante amiche scrappers e aver conosciuto Lisa Bearnson, celebtity dello Scrap Americano e fondatrice della rivista Creating Keepsakes.



La prima sera Lisa si è fatta ritrarre in foto con ognuna delle partecipante e alla fine della crociera ci ha regalato questo portaritratti con la foto come ricordo! Io, per la verità sono venuta proprio maluccio, ma il ricordo merita di essere conservato gelosamente!!!Lei è una persona semplice e per niente montata, anzi veramente simpatica e alla mano.

La nave era imponente e splendida, l'ultima nata della Costa e all'interno richiama un po' alla memoria gli anni 20 con lo stile Liberty, ma con tutti i comfort di una modernissima nave.

La parte più bella della crociera, lo confesso è stata la compagnia delle amiche:


passare con loro giornata di scrap, di esplorazione dei bellissimi posti visitati....


...e le serate speciali.....

Insomma è stata un'esperienza davvero bellissima, che rimarrà nei miei ricordi e nei miei scrapbooks, insieme a tutto quello che da lì ho imparato, perchè stando in mezzo agli altri c'è sempre da imparare molto!

Mi scuso per le amiche che non si ritroveranno nelle poche immagini che ho messo in questo blog, ho cercato di radunarne un po' in rappresentanza di tutte, e siete tante!! presto, vi prometto, che vedrete anche i vostri volti direttamente sulle mie pagine scrappose!

1 commento:

AmicheScrappose ha detto...

Che bello!!!Ci sono anche io!Pensare che lo guardo sempre il tuo blog!!!Non mi ero vista, ma il post era più corto prima o sbaglio???
Sonia