rosado

08 ottobre 2006

Al Sabato: Pizza!!!!


In questo ultimo periodo non ho molto tempo per scrivere sul Blog... ho delle scadenze di lavoro da onorare, prima di partire per l'agoniata crociera e la vita mooooolto impengnata. Nonostante il corri, corri e la stanchezza, comunque, non riesco a rinunciare a quella che è ormai diventata una tradizione di famiglia: LA PIZZA DEL SABATO SERA! Al pomeriggio impasto e alla sera preparo secondo i gusti dei singol "clienti" e inforno.
Ognuno in famiglia ha le sue preferenze, perciò ogni pizza è a sé, proprio come in pizzeria, mi manca solo il forno a legna.. ma un giorno o l'altro provvederò!!
Questa passione culinaria l'ho voluta immortalare scrapposamente, ed ho realizzato un tag-album da appendere in cucina. Varamente non l'o fatto per me, ma per la mia amica Sabry, la quale ha atteso pazientemente per diverso tempo che glielo preparassi...alla fine è piaciuto così tanto che lo abbiamo usato durante le fiere per dei corsi.
Per Natale ho intenzione di fare la versione dedicata ai biscottini e al pranzo natalizio, anche come strenna, non mi sembra male.;)
Per ora vi lascio gustare virtualmente la mia pizza attaverso le immagini del tag-album.

La copertina

Gli ingredienti per la pasta

Il ripieno


Ed ecco la pizza!!! L'immagine si alza e sotto ci sono le mdalità di preparazione.

E anche stasera la mia pizza l'ho gustata...ne volete anche voi?


3 commenti:

Marty ha detto...

Ciao Stefy, mi hai fatto venir voglia di pizza anche se son le sei del mattino!!
Bellissimo questo tag-album, realizzato divinamente.
Un abbraccio
Marty

giulyana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giulyana ha detto...

Forte questo tag-album...dovrei fare anche io uno con il mio panetone...ho fatto le foto paso per paso :)