rosado

04 agosto 2006

Inno all'amicizia!



Questa è una pagina di crapbooking. Esattamente è una pagina che ho preparato, dedicata all'amicizia ed è stata fatta per un'amica che abita in America: Tatiana.

Tati, come la chiamiamo tra noi scrapperine, è una persona davvero speciale, sempre disponibile a farsi in quattro per tutti, e quest'anno è stata preziosissima come base per prenotare una mitica crociera scrap, che si terrà ad Ottobre nel Meditrraneo. Per questo motivo, con le altre Scrappers che parteciperanno a questa crociera, abbiamo deciso di realizzare un album da regalarle. Il 30/07 è stata in Italia, nel Veneto e le è stato consegnato l'album.

Purtroppo io non ero presente, ma i racconti e le foto dell'evento che mi hanno mostrato le amiche sono stati eloquenti! :). Quando ho fatto questa pagina, mi sono accorta di non avere una foto con Tati, così ho scelto quella che per me rapprsentava meglio l'amicizia. E' stata fatta a Rimini l'Aprile scorso, durante la fiera Planet Creativity, dove io e le altre del gruppetto abbiamo partecipato per Hobby di carta.

Lo Scapbooking, in effetti per me vuole anche dire amicizia: grazie a questo hobby ho allacciato dei legami davvero speciali, alcuni vicini, come Patty, Sabry e Mommi che sono con me nella foto, altri lontani, ma sempre molto presenti, come Tati.

Nessun commento: