rosado

30 agosto 2006

Fiere in vista...

Non succederà spesso ma oggi voglio proprio farmi un po' di pubblicità.. d'altra parte, se non lla faccio sul mio Blog dove dovrei farla ;)))) A Settembre sarò presente in due importanti fiere dell'hobbistica:

A Lugano dall'8 al 10 Settembre presso lo stand di Hobby di carta. Questa fiera è aperta al pubblico e al venerdì è pure aperta alle scolaresche; questo mi fa molto piacere perchè lavorare con i bambini è una cosa che mi piace molto. Con loro c'è sempre da stupirsi per la creatività e le idee che riescono a mettere in ciò che fanno.... se e andate sul sito potete scaricare un buono per uno sconto sul biglietto di ingresso.. forza che vi aspetto a braccia aperte :)

A Carrara dal 14 al 17 Settembre presso lo Stand Hobby di carta - Fiskars . Questa fiera è un vero workshop ma è dedicata esclusivamente agli addetti ai lavori, quindi se avete un negozio o un'attività inerente al craft potete accreditarvi sul sito ed iscrivervi ai bellissimi corsi che faremo...e naturalmente quando vi imbatterete nei miei riccioli, fatevi riconoscere!!!

Volete qualche anticipazione??? Bhe posso solo dirvi che le nuove carte di Hobby di carta sono davvero molto belle, fresche ed adattabili a molteplici progetti (e non lo dico solo perchè le disegno...), e gli strumenti Fiskars... quelli mi stò divertendo a sfruttarli al massimo in tutte le loro possibilità e credetemi, a volte, oltre a divertirmi un sacco mi stupisco io stessa di quello che si può realzzare ;) date un'occhiata agli articoli che ho scritto sul tema... Vi ho incuriosito?? allora preparate la valigia!!

Se invece, avete voglia di organizzare un corso scrap per voi e i vostri amici, avete bisogno per dimostrare dei vostri prodotti o volete inserire un progetto di scrap nella scuola dove insegnate.. allora potete sempre contattarmi.

Ok, direi che per oggi, come pubblicità sono andata alla grande.. perciò concludo con un augurio per una buonissima serata!! :)

Nessun commento: