rosado

01 settembre 2006

Oggi si ascolta country!

Io amo la musica, ebbene sì.. sin da quando ero piccina ho mangiato pane e musica e ssstttttttttt..vi confido un segreto : per 20 anni il mio mestiere è stato quello di cantante (ma non ditelo a nessuno :)).
Comunque, non esiste un genere che preferisco davvero su tutti...anche se esistono generi che non sopporto per niente. L'importante è che sia buona musica, e per buona non intendo solo eseguita bene o gradevole all'orecchio, ma che smuova qualcosa dentro: che sia classica, pop, jazz o altro, deve riuscire a far vibrare le corde dell'anima.
Certo, molto è dovuto anche all'umore che si ha, e ultimamente, in questo periodo di fine estate, sarà forse per il cielo limpido, i profumi che si sentono ancora nell'aria e il verde della natura, la colonna sonora delle mie giornate è Country americano. ho trovato una radio Texana che si sente on-line e mi fa compagnia mentre lavoro:



Se avete voglia di sognare cavalcate nelle praterie e bivacchi sotto il cielo stellato, vi consiglio di dargli un'ascoltata, potrebbe ispirare anche voi!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Anche a me piace molto la musica Texana e ti ringrazio per la radio.
Non mancherò di ascoltarla.