rosado

14 maggio 2008

Tra uno scatolone e l'altro/among the boxes

Ormai la mia assenza è abbastanza costante, perchè i preparativi per il trasloco sono al loro apice così prima di chiudere le scatole, ho scattato velocemente le foto agli ultimi regalini del PBC che ho ricevuto.. chiedo scusa se c'è per caso qualche omissione o scambio, ma ho pescato nello scatolone e sicuramente avrò fatot qualche guaio...
Eccovi le meraviglie di Stefy:



Quelle di Cristiana:

e quelle di Carla:


Ragazze vi ringrazio enormemente. Mi scuso se pare che non vi abbia dato molta importanza, non è così, è solo che sono davvero in uno
"squarquacciò" tremendo. Attendo ancora qualche pensierino, come so che sono in grave ritardo con quelli da fare, mi scuso veramente tanto, ma non riesco proprio prima di spostarmi. Appena ho traslocato, mi rimetterò in pari con tutto!! Quindi non datemi per dispersa.

Quest'anno non sono riuscita nemmeno a festeggiare degnamente la festa della mamma... alla mia ho fatto solo gli auguri per telefono ma in compenso Marghi mi ha scritto una bellissima poesia di sua spontanea volontà. :)
Però vorrei mostrarvi il biglietto che ho preparato alla mia mamma per il suo ultimo compleanno (a Febbraio), mi ero dimenticata di fotografarla, e così ho rimediato.

Mi sono ispirata a una card vista su un giornale americano tempo fa ed ho cercato di riprodurre alcune cose, con i materiali che avevo a disposizione io. A lei è piaciuta molto :)

Non so se avrò ancora spazio per potermi collegare a postare qualcosa di nuovo, perciò per il momento mando un virtuale abbraccio a tutti e un arrivederci dalla casa nuova!!


These are the last gifts I've received from some blog friends, aren't they gorgeouses? I've snap some pics just before I closed the box.
The last image is the card I did for my mum's birthday, last February. I took the inspiration from a US magazine and try to do a similar card with the stuff I own.

I guess this is the last post befor the moving so I send you all a big hug till the new post from the new house! :)

4 commenti:

Samantha ha detto...

Wowwww che belle cosineee , che fortunella che 6 !!!

Anonimo ha detto...

Buon trasloco :0)

Alice ha detto...

Che bella questa card per la mamma e che bel colore tenue!

Anonimo ha detto...

Davvero molto belle! Che belle ideeeee!!