rosado

04 aprile 2008

PBC PER JELLY E STEFY

Finalmente mi sono riappropriata del PC anche se non so fino a quando reggerà...Intanto ne approfitto per farvi vedere i regalini che ho mandato per il PBC a Jelly:

e a Stefy:


Ho alterato dei porta CD ed ho formato un kit per realizzarci dei mini albums scrapposi. Con la fantasia e l'abilità delle destinatarie penso proprio che ne faranno due piccoli gioiellini! Naturalmente sono curiosissima, perciò ragazze quando farete fatemi vedere :)

Oltre alle tags augurali ho aggiunto alcuni bastoncini di incenso giapponese per ispirarle nel lor lavoro ;)

Ci tengo ad inviarvi ulteriormente i miei più cari auguri anche via Blog!! :)

Here are the gifts I made for the birthday of two blog friends: Jelly and stefy. I altered two CD holders and add some scrapbook stuff to make minialbum kits. I think they'll do a great work as they are very creative and able I can't see the time to admire the esults!!

3 commenti:

Anna ha detto...

che splendida idea: un regalo "da fare"!!! per una creativa è il massimo!

PecorellaSmarrita ha detto...

Bentornata! Che bei regali e che idea originale quella dei regali da crerare!
Un raggio di sole,
Sabrina :O)

Samantha ha detto...

Che bella ideaa Stefy ... 1 albumino da costruirsi passo passo e da sole !!! e con tutto l'occorrente .. WOWWW