rosado

14 aprile 2008

Ancora PBC

Altro pacchettino del PBC ricevuto, questa volta da Manu.
Anche lei ha fatto una cosina bellissima e pure dolcissima... li vedete i dolcetti? ;) Il fiore del pacchettino è una mollettina di legno e adesso fa bella mostra di se sul mio portapenne.
Guardate un po' che meraviglia...
(scusate i bordoni neri delle foto, purtroppo sono ancora condannata al portatile e non ho il programma giusto per le foto....)
è davvera una scatolina tenerissima, e l'ho messa nella mia scatolona per la nuova casa insieme agli altri tesori fatti dalle mie emiche. GRAZIE di cuore Manu!!!!!!
Mi spiace essere sempre poco presente sul mio e sugli altrui blog, ma le cose si stanno accellerando e probabilmente le chiavi della casa nuova ce le daranno già a metà Maggio, perciò sono super "inscatolata"...

Per questo mi scuso, ma sono ancora in ritardo con i PBC.. abbiate pazienza che ce la farò!!

Another beautiful gift from a Blog friend Manu. My new home's works are going on and I think to have the keys in my hand next month, for this reason I'm super-busy....

1 commento:

Manu..della soffitta.. ha detto...

ciao stefy!
sono molto contenta che il pensiero ti piaccia!
Molto molto!!
..anch'io sono molto in ritardo!
mi mancano ben 2 regali!!
mi consola non essere la sola!!
un bacio
a presto
Manu