rosado

09 aprile 2008

Altre meraviglie!!/Other marvels!!

Ebbene sì, ieri tornavo con Marghi da scuola e ho trovato la postina al cancello con pacchetti e pacchettini...siccome mi si sono subito alzate le antennine, mi sono avvicinata e le ho detto di passarmi direttamente la mia posta...non finiva più di darmela ;) Meglio così poi, perchè altrimenti o avrebbe massacrato il tutto cercando di incastrare ciò che non poteva essere incastrato nella casella delle lettere (dovrebbero far fare a tutti i postini il test con il giochino dei bebè quello degli incastri ;)) o ancora peggo le avrebbe appoggiate sopra il muretto, in balia di eventuali manine estranee alla sottoscritta.
Ok, ok, ora la faccio breve e vi dico cosa contenevano i 3 pacchettini...
2 erano per il PBC ed esattamente:
Il regalo di Marypoppins:


Già ero in visibillio quando ho visto codesto sacchettino, tenerissimo e molto raffinato... e a mia figlia che lo guardava con aria interrogativa ho detto:" ma sì Marghi è uno di quei sacchetti con dentro il pout-pourri per profumare gli armadi etc...". Dopo circa un quarto d'ora di aperture degli altri pacchettini e ammirazioni varie, ho ripreso il sacchettino e tastando meglio mi sono accorta, che doveva essere un pout-pourri un po' strano, così mi sono arrischiata ad aprire il sacchettino (mi dispiaceva tanto perchè era così bello...), e guardate cosa conteneva:

Grazieeeeeeeeeeeeeee sono felicissima, è tutto bellissimo e di gran classe ed ogni cosina mi ricorderà sempre di te!!
Ma non finisce qui! Ho preso d'assalto il pacchetto di Sarah ed anche qui sono rimasta a bocca aperta:


Ma avete visto che roba?!! A parte il delizioso profumino delle tisane, la borsettina (che contiene un piccolo kit da manicure) è davvero originale il bigliettino disegnato a mano bellissimo, ( ed ho apprezzato molto quel che vi era scritto: Grazie di cuore Sarah!)
Insomma è tutto, tutto azzeccato.. pure le Galatine di cui vado matta!

I tovaglioli per il decoupage ce li stiamo contendendo io e mia figlia, la quale cerca sempre di attingere dai miei rifornimenti ;)
Con questo PBC mi sono accorta di un'altra cosa che mi avvicina a questo fantastico mondo scrapposo, l'amore per il tè e le tisanine... ogni volta che qualcuno mi "invita per un caffè" mi sento un po' un caso... invece qui mi sento compresa :) he he he he!!

Ma vi ho detto che c'era una terza busta... ebbene era di Mariana, che per "nulla" mi ha mandato questo dolcissimo "Pasqualino"

o almeno così l'ho ribattezzato io! Mariana sei stata molto gentile. Come molte di voi ho avuto modo di conoscere Mariana solo tramite i nostri Blog, ma ho subito sentito una grande affinità e spero, un giorno, di riuscire ad andare a trovare lei e la sua adorabile famiglia, visto che la bellissima Bellinzona non è poi tanto lontana!
Ragazze siete davvero splendide e non solo per le cosine materiali che fanno parte di questi regalini, ma perchè in ogni pacchettino siete riuscite a mettere un pezzettino di voi, o almeno io ho sentito molto il vostro cuore perciò ancora Grazie!!

Here are other Birthday gifts from my blog friends. They are all suche sweet gals and theyr handcrafts and other gifts are so preciouses to me. Thanks to all girls!!

4 commenti:

kushi ha detto...

Non c'è niente di meglio di trovare tanti pacchettini nella posta!!! :D

Anche io adoro le galatine!!!!! :)

PecorellaSmarrita ha detto...

Quanti bei regali ricevuti... sì hai ragione, scambi e affini ti fanno sentire compresa!
Spero di rivederti presto, un raggio di sole (che da queste parti latita un po'),
Sabrina :O)

Agapequilt ha detto...

Oggi in libreria è mi ha attirato Diario di scuola, ma non l'ho preso.
Lunedì torno

brunella ha detto...

Bellissimi i tuoi regali.Molto bello anche il tuo blog.Ciao brunella