rosado

18 dicembre 2007

Un nuovo Blog/A new blog...

Oggi ho a casa Marghi con la Febbre, poverina, e così sono inchiodata qui, nonostante le 1000 faccende che dovrei fare fuori casa prima di Natale....
Beh, intanto non mi annoio lostesso.... Per esempio ho aggiornato il sito Scrapbookingitalia
dove potete trovarci anche la piccola mostra sul Darfour con le pagine che mi sono state inviate. Se voleste partecipare, potete mandarmi altre pagne e le aggiungerò. Leggete bene sul sito i dettagli.
E poi, annuncio la nascita di un nuovo blog: Scrapbooking Italia Blog! che porterò avanti con la preziosissima collaborazione di Roberata, e tante altre scrapperine del gruppo che si avvicenderanno a scivere e condividere le loro scrappose curiosità!


In questi giorni poi, devo dire che mi sembra già di avere ricevuto il mio regalo più bello, per Natale...no, non posso fotografarvelo perchè, pur essendo tangibile, non è un oggetto, ma l'affetto e l'amicizia di svariate persone carissime: alcune conosciute da molto altre da poco, alcune conosciute sul web altre no ma che, ognuna a suo modo, mi stanno facendo sentire speciale e soprattutto hanno ridato un senso alla parola AMICIZIA nella mia vita. Loro sanno chi sono, perciò dico solo GRAZIE!! GRAZIE DI CUORE RAGAZZE, SIETE DEI PREZIOSISSIMI TESORI, OGNUNA CON LE SUE CARATTERISTICHE, COME DEI GIOIELLI CHE PUR DI TAGLI E COLORI DIVERSI, RISPLENDONO TUTTI DI UNA SPLENDIDA LUCE!

Tra le varie cose, stò riuscendo a continuare il mio esperimento di punto croce...

molto lentamente.. infatti riesco a prenderlo in mano solo alla domenica sera.. perciò l'ho ribattezzato: Il ricamo della domenica! Purtroppo mi sono accorta che c'è una striscia nella trama della tela Aida, difettosa, ovvero più larga delle altre, così mi vengono dei punti più larghi.. ma io vado avanti imperterrita come nulla fosse, e speriamo che nel'insieme, alla fine, non si noti troppo. :)

E per lasciarvi, oggi vi mando nel sito di una illustratrice molto brava, chissà che non vi sia di ispirazione per qualcosa ;)

Lei si chiama Livia Coloji e questo è un suo lavoro, non è bello???? Andate a vederne altri, poprio qui.


Today I'm home as Marghi 's got flu. I'm trying to do something although I should be out to do errands before Christmas.
Anyway here are a fiew things I did: I've update my scrap site: Scrapbookingitalia and I've to announce that a new blog has born: Scrapbooking Italia Blog!.
I've also received lots of friendship signes from several peoples recently and I have to thanks them with all my heart as they have given a new sense to the word "FRIENDSHIP" to me. They all are like jewiels that although they are different in colors and shapes all shines with a magnifique light!! THANKS!! (They know who they are!)

I'm also proceeding with my cross stitch experiment that I've decided to call: Te Sunday Stitching as I'm able to do it just on Sunday night!
In the end I leave you with a nice blog to visit: Livia Coloji's blog. She's an illustrator and I like her works pretty much! are you agree with me?

4 commenti:

Gio ha detto...

Benvenuto al nuovo blog! Come sono dolci i disegni della illustratrice!

Cristiana ha detto...

Davvero belli i disegni!!! Anch'io mi sto cimentando nel cucito per gli scambi crocettosi a cui mi sono iscritta...vedremo :)

Anna ha detto...

complimenti per il nuovo blog!!! e per tutti i tuoi lavoretti

Unknown ha detto...

Dai dai col ricamo... brava, più ne fai e più ne vorresti fare, in pratica man mano prosegui più scorrerà liscio come l'olio! Non vedo l'ora di vederlo finito :OD
Complimenti per i vari blogs... un bell'impegno!
Baci Pecorella :O)