rosado

18 dicembre 2007

A proposito di video.../About the video...

Faccio una piccola aggiunta... come vedete ho cambiato il video che va di sottofondo al blog.. ne ho scelto uno più natalizio... e se ascoltate, e magari lo guardate pure, capirete perchè mio marito dice che vivo nel mondo delle favole (vedi post su "come d'incanto").... he he he!!!


A little addiction for today... I've changed the video in the blog choosing something more in the Christmas mood... If you hear and see it, you can understand why my husband says that I live in the world of tales (see the post about "Enchanting"...)..LOL!

4 commenti:

Stefy ha detto...

oh!stefy...sono anch'io un'inguaribile romantica...e infatti durante il film (dove ero andata SOLO per le bambine...bonta' di mamma!!)mi sono squagliata e sono uscita con gli occhi sognanti :)
stefy

Flourishes ha detto...

Stefy,
I so enjoyed visiting your blog...love that you write some English and my Italian is poor...thought you may get me to learn. I will visit again as invite you to visit mine.
Rubber Hugs,
Jan Marie Caruso
wwww.thecarusomanner2.wordpress.com
www.flourishes.org

Daniela ha detto...

:-))))) Anch'io sono una gran romanticona e già volevo andare a vedere il film, dopo aver letto il tuo post ho un motivo in più per farlo!!!
Baci

PS: ti ho mandato il mio indirizzo, l'hai ricevuto?

Unknown ha detto...

Mi guardo e riguardo questa foto dei tuoi occhi... sono espressivi, colmi di romanticismo ma soprattutto capisco che quando ci siamo incontrate sono la cosa che più mi ha colpito di te! Ed è proprio vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima...
Baci Pecorella :O)