rosado

20 dicembre 2007

Qualche paginetta.../Some layouts...

Pensando alla foto degli occhi del post precedente mi è venuto in mente di averla usata per una pagina scrap, la primavera scorsa:

E' molto semplice e non c'è per niente Journaling perchè fa parte di un album che preparai per Stamperia come esempio di come usare le loro carte per lo Scrapbooking. Non è stato semplicissimo limitarmi alle cose che avevo a disposizione, perchè in genere sono abituata a spaziare e spesos a fare cose anche handmade, così ho giocato più che altro sull'impostazione delle pagine. Di seguito ve ne mostro alcune altre anche se, devo dire che la prima è quella che mi è venuta più d'istinto e quindi quella che mi piace di più.

Di questa mi piace molto l'impostazione e penso che la rifarò in modo più "personale" anche se mi è piaciuta l'occasione di riprendere in mano queste foto dei bambini di qualche anno fa...

In questo caso ho proprio giocato sull'altezza dei trampolieri. Quello in rosso è un mio amico, ma non ha visto questa pagina... mi sa che dovrò digli di fare un salto sul blog...senza trampoli però..LOL!

Anche queste due semplicissime, ma penso che per chi incomincia, possano essere un bell'esempio di come si possa giocare anche sulla direzione di sguardi del soggetto fotografato per posizionare le foto.





Queste due...beh, non le commento... cuore di mamma dice che mi piacciono molto ;)
In questa ho rispolverato una foto di Marghi che ho già scrappato almeno altre 3 volte annni fa...

Qui mi sarebbe piaciuto un colore diverso per la scritta... ma questo è quello che avevo a disposizione...

Questa invece è particolare... ho fotografato la farfalla mentre si era posata sul cruscotto della macchina e si è messa in posa quasi sapesse che dovevo riprenderla, e dopo lo scatto se ne è volata via...
Ecco qui, per oggi vi auguro buona serata... Ieri sera ero a letto con 38,5° di febbre..ma oggi dovrebbe essere una serata migliore anche per me! A presto.:)


Here are some pages I did for Stamperia last spring. They are all very simple as I have had to play with their products.
I forgot them till I've seen my eyes picture of the last post and I've remembered that I've already done a layouts with that pic.
Have a great day!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Stefy! Le pagine semplici sono le più belle ... parola di chi ama lo scrapbooking per le foto!!!

Unknown ha detto...

Ma che belle creazioni, mi stai incuriosendo con lo scrap, credo che presto mi dovrai dare lezioni private! Spero che tu stia meglio stasera... e corro a rispondere alla tua mail, che purtropppo ho letto solo ora :O( Mi puoi perdonare?!?
Baci Pecorella :O)

Jelly ha detto...

Questi lavori sono veramente belli! Non conosco quasi nulla della tecnica dello scrapbooking...ma mi stai facendo venir voglia di iniziare!!!

Roberta ha detto...

Quante belle pagine che comunciano molte emozioni. Come al solito sei stata super brava!

Ciao ciao

Gio ha detto...

Tutte belle, ma la prima e l'ultima sono eccezionali! Sei bravissima!

Ilaria ha detto...

sono tutte bellissime e dolcissime queste paginette!!

Anna ha detto...

dolci e semplici le tue pagine, come te :O)

Daniela ha detto...

Molte carte che hai usato le ho anch'io e mi hai dato degli ottimi spunti!!!!
Grazie...........