rosado

05 dicembre 2007

Non sono sparita.../I'm not disappeared...

Ci sono ancora, e quasi, quasi il periodo clou sta per finire, perciò riuscirò ad essere più presente. Intanto oggi rispunto a causa del mio PC guasto che i sta bloccando il lavoro che ho in scadenza. Sto scrivendo con il portatile e mi mancano tante cose che vorrei condividere con voi, però grazie alla mia abitudine di non cancellare subito le foto dalla scheda della digitale, sono riuscita a recuperare qualche foto da mostrarvi :).
Quella in apertura era la scena che ho visto stamattina dalla mia finestra, direzione Nord, era così bello il cielo con quelle nuvole rosa che ho dovuto immortalarle...e così ha fatto anche Marghi: è corsa in camera a prendere anche la sua macchina fotografica e ha fotografato anche lei, Federico, che era in bagno, quando è uscito e ci ha viste alla finestra a scattare all'impazzata, è corso lì per vedere se avevamo visto un U.F.O.


Questi sono gli inviti fatti in fretta e furia per il compleanno di Federico: semplici tags con le candeline fustellate con la Big-shot. In effetti mi vergogno un po', faccio tante cose per lavoro e poi, alla fine mi rimane sempre poco tempo per fare qualcosa di bello anche per la famiglia... comunque ai bambini sono piaciuti!!!

Questo è il regalo che abbiamo fatto a Federico, il più agoniato di tutti!!! Sì sì vedete bene una mazza e una palla da baseball: gli è nata una nuova passione! Adesso stà facendomi cecare in tutta la bergamasca un campo per andare a giocare.

Nei giorni scorsi, poi, Margherita è andata al compleanno di una sua carissima amica ed ha voluto che gli abbellissi e rendessi più femminile il regalo che ha deciso di farle: Un porta CD della mitica IKEA:

ovviamente attingendo dalle mie scorte scrappose....LOL! Mi sono divertita a farlo e ci sono voluti solo pochi minuti.

In fine , ecco a voi NANCY. Questa bellissima gattina soriana, piccina, picciò e molto, molto dolce. No, non ho deciso ancora di prendere un'altro gatto...questa e la nuova arrivata a casa di mia cognata. Quando siamo andati a trovarla e ho visto la micetta mi è venuto un colpo, perchè mi è sembrato di rivedere la mia Creta quando era piccola. Ovviamente ne ho approfittato per coccolarla e fotografarla a go-go...la mia "nipotina" di una gatta!
Here I am again. I have some business on the go yet, but due to my broken PC today I'm on a pause and I've decided to post something on my lonely blog.;) I've download some of my last pics from my camera to show you some of the latest news.
The first picture is the view from my North windows this morning. The sky was so nice that I've decided to snap some pics and my DD too with her camera. When Federico came out from the bathroom he was really surprise to see us both taking pictures at the winows and he suddenly cme to see if we have seen some U.F.O.
Those coloured tags are my DS Federico Invitations. I know theyt 're nothing special: I've always do so much for works that I have little time to do something better for my family :(anyway the kids was enthusiasts.
The baseball kit was our gift for the 10th Federico Birthday. got a new passion and I'm looking all over Bergamo area for a champ in which He can play.
The altered IKEA CD holder is a gift for Margherita's friend that has celebrated her birthday some days ago. My DD asked me to altered it and I use some of y scrapbooking stuff to do it in few minutes. I like the result.
Finally, let me introduce you NANCY, this sweet little baby cat. She's not my new one, though. She's my SIL new arrival. When I've seen her she seems to be my Creta. I cuddle her and snapped lots of pictures of couurse!!

15 commenti:

Roberta ha detto...

Che piacere rileggerti!
Anche se fatti in fretta gli inviti sono molto carini e il porta CD .... favoloso.
La micina è adorabile.

Ciao ciao
Roberta

Giuli ha detto...

Ciao zietta!!! Tenerissima la micina!
Così tra compleanni, lavori vari ti destreggi molto bene e beata te se stai passando il momento di iperattività... il mio è appena iniziatooooooo!!!!!Sigh!!! Ieri e oggi udienze a scuola e poi vari impegni dicembrini che non sto ad elencarti perchè vedo che anche tu non scherzi affatto. L'album porta CD è favoloso, sembra quasi di stoffa. Peccato che, quelle due volte all'anno che mi reco all'Ikea, non riesca mai a trovare quello che cerco!

Manu ha detto...

sai che ogni volta che vado all'ikea lo prendo e lo rimetto a posto?????????????
per la ricetta del crumble, siccome la metterò in un cj, appena fatto la posto ;) !!!!
ciaooooooooooo

Gio ha detto...

Bello il portacd! E che tenera la Nancy ;-))

Stefy ha detto...

ciao stefi....che bello che sei tornata...sentivo la tua mancanza e anche la nostalgia della visione delle belle cose che fai sempre!
baci
stefy

kushi ha detto...

Ma che meraviglia la gattina!!!!!! Mi ha ricordato la mia quando era piccolissima e sembrava tutta orecchie!!! :p
Molto bello il porta cd!!!!

Unknown ha detto...

Complimenti per tutte le creazioni, ma sai che apriranno un'ikea proprio qui a BG?!? Nell'area dell'ex molini Moretti! Credo che ci incontreremo spesso 8anche se Pecorone farà un sacco di rimostranze!).
Non sapevo fossi una gattofila, ecco un'altra cosa in comune... credi che prima di Natale riusciremo ad incontrarci o dovremo rimandare al nuovo anno?!?
Buona notte,
Pecorella :O)

Daniela ha detto...

Bellissimo il porta CD, penso sia stao un regalo molto apprezzato!!

La micina è dolce e stupenda...assomiglia tantissimo alla mia Piadina!!!

Stefy ha detto...

ciao stefy...ho comprato tutto da panduro...vai sul sito...hanno cose carinissime (anche per lo scrap)
baci
stefy

valeria ha detto...

carissima stefania comincio subito dalla fine, quando ho visto la foto della micia (tu sai benissimo in che periodo sono .....la mia cucciola ancora mi manca!e forse è proprio grazie al torneo che ne sto uscendo fuori pian pianino) ho pensato anche io alla tua creta....le somiglia davvero tanto e mi hai fatto uscire la lacrimina perchè l'ho pensata!!!

poi passiamo a qualcosa di piu' tranquillo per la mia testa!!!la battuta degli ufo mi ha fatta ridere (meno male che nessuno passava dalla stanza in cui ho il pc, avrebbero pensato che sono impazzita!) tuo figlio, immagino la sua faccia!!!

poi poi le tag : guarda che sono molto semplici e per questo mi piacciono!!!
e il porta cd regalo, che hai alterato ti è venuto davvero un amore!!!!!
insomma la tua assenza laboriosa ti fa perdonare!!!!
un bacio e ci incontriamo al forum!!

Marevan ha detto...

Che belle cosine che hai fatto !! Come ti hanno detto le latre, il porta CD e' davvero bellissimo. Ma quello che mi ha colpito di piu' e' il kt da baseball. Anche mio figlio ha giocato qualche anno a questo sport e io e mio marito che ne siamo innamorati ! Peccato che mio figlio non abbia poi continuato. E' davvero un bello sport. Bacioni

Ilaria ha detto...

ciao stefyy da quanto tempo..!! carinissimi si inviti! menomale che li hai fatti di fretta!!
Auguri al tuo little boy..(anche se in titardo)
Il porta cd èmolto bellO!

Nadia ha detto...

Ogni volta che passo di qui trovo sempre delle idee da scopiazzare
Bellissimi gli inviti, e stupendo il porta cd decorato!
Bellissima la gattina!

Anonimo ha detto...

Che bell'ometto tuo figlio!!!

:)

Anna ha detto...

capisco benissimo la mancanza di tempo... coraggio!
che dolce la micetta :O)
bellissimo racconto e il porta cd è un'ideona da copiare subito!!!
anche perchè io l'ho proprio comprato tempo fa quel portacd dell'ikea...
;O)