rosado

06 dicembre 2007

Ho ricevuto un pacco regalo.../I've received a gift-box

oggi ho ricevuto un bel pacco regalo... a dir la verità all'inizio non avevo capito di cosa si trattasse... poi l'ho aperto e...


Il bellissimo regalo di
Erica (erica mi dai l'indirizzo del tuo blog?), per lo scambio di Natale organizzato da Stefy. Grazie, grazie, grazie!! E bravissima! Il portatovaglioli è un'amore, e io adoro i Gingerini :) Mentre gli stickers li userò senz'altro per qualche pagina scrapposa.



Anch'io stò terminando il mio che spedirò alla mia destinataria al più tardi domattina... lo so, lo so, sono agli sgoccioli e chiedo scusa, ma è stato un periodo di fuego per me, questo.
Comunque spero che arrivi in fretta e soprattutto che sia gradito da chi lo riceverà ;) Curiose eh???

I've finally received my gift from Erica, for the Christmas gift exchange organized by
Stefy
Isn't it marvellous?
I'm finishing mine and I'll send it tomorrow morning.:)

2 commenti:

Stefy ha detto...

ciao stefy...erica non ha un blog...pero' la conosco molto molto bene....e' la mia mamma!!Vedo anch'io per la prima volta cio' che ti ha inviato..e riferiro' che e' stato gradito (avevo detto dello scrap..eh,eh,eh!!)
un abbraccio
stefy

valeria ha detto...

stefyyyy ma come in questi gg non ho visualizzato il tuoi nuovi post???
che dispiacere che mi sono presa.....
certo che questo pacchetto è davvero un amore!!!!