......................................................................................................................
Ho trovato su un blog questo invito e passo parola:
"In support of our incredibly brave friends in Burma: may all people around the world wear a red shirt on Friday, September 28. Please forward!" (trad.: a sostegno dei nostri amici incredibilmente coraggiosi in Birmania: venerdì 28 settembre indossiamo tutti quanti, in tutto il mondo, una maglietta rossa. Inoltra questo messaggio).
"Venerdì 28 settembre indossiamo una maglia rossa. Chiunque legga questo messaggio lo trasmetta a quante più persone sensibili a questo gravissimo prolema gli sarà possibile.
GRAZIE DI CUORE".
GRAZIE DI CUORE".
6 commenti:
la mia era arancione, non ho maglie rosse, ma nel cuore ho il rispetto profondo per questi monaci e per la popolazione che rappresentano... quella di tutto il mondo che chiama giustizia e libertà.
Patti
Stefy leggo solo ora il post.
Non ho niente di rosso a parte una maglietta a manica lunga ... ci credi che venerdì la portavo? ...
CASUALITA'!
sono arrivata tardi! ;-(
Vale non ti preoccupare,penso che al di là di quel tipo di azione la cosa importante è in ogni caso, TUTTI I GIORNI, non dimenticare, TUTTI I GIORNI, non girare la testa dall'altra parte o chiudere gli occhi, ma ricordarsi di ciò che succede "dietro l'angolo", per poter ridare il giusto valore e dimensione alla nostra vita. :) un bacione
una foto vale + di 1000 parole... e piccoli segni come questo aiutano a sensibilizzarci su problemi che ci paiono lontani, ma che coinvolgono tutti
si..me l aveva già detto pure mamma ! smak!
Posta un commento