rosado

28 settembre 2007

NON HO PAROLE..../I HAVE NO WORDS....

......................................................................................................................

Ho trovato su un blog questo invito e passo parola:

"In support of our incredibly brave friends in Burma: may all people around the world wear a red shirt on Friday, September 28. Please forward!" (trad.: a sostegno dei nostri amici incredibilmente coraggiosi in Birmania: venerdì 28 settembre indossiamo tutti quanti, in tutto il mondo, una maglietta rossa. Inoltra questo messaggio).


"Venerdì 28 settembre indossiamo una maglia rossa. Chiunque legga questo messaggio lo trasmetta a quante più persone sensibili a questo gravissimo prolema gli sarà possibile.
GRAZIE DI CUORE".

6 commenti:

patti ha detto...

la mia era arancione, non ho maglie rosse, ma nel cuore ho il rispetto profondo per questi monaci e per la popolazione che rappresentano... quella di tutto il mondo che chiama giustizia e libertà.
Patti

Anonimo ha detto...

Stefy leggo solo ora il post.
Non ho niente di rosso a parte una maglietta a manica lunga ... ci credi che venerdì la portavo? ...
CASUALITA'!

valeria ha detto...

sono arrivata tardi! ;-(

StefaniaB ha detto...

Vale non ti preoccupare,penso che al di là di quel tipo di azione la cosa importante è in ogni caso, TUTTI I GIORNI, non dimenticare, TUTTI I GIORNI, non girare la testa dall'altra parte o chiudere gli occhi, ma ricordarsi di ciò che succede "dietro l'angolo", per poter ridare il giusto valore e dimensione alla nostra vita. :) un bacione

Anna ha detto...

una foto vale + di 1000 parole... e piccoli segni come questo aiutano a sensibilizzarci su problemi che ci paiono lontani, ma che coinvolgono tutti

Ilaria ha detto...

si..me l aveva già detto pure mamma ! smak!