rosado

08 agosto 2007

2 post in un giorno..../two post in a day

...e infatti sta piovendo ;) E' che ho appena saputo che la mia partner di swap/rak ha ricevuto la pagina che ho "scrappato" per lei e allora posso farvela vedere... Preciso che non è proprio una pagina scrap canonica. Rita aveva mandato una foto un po' piccina, e appena l'ho vista mi si è accesa la lampadina e ho deciso di provare a giocare come Claudine Hellmuth.

Ho tirato fuori stoffine, colori, pennelli, colla e questo è il risultato.... Vi garantisco che è stato un puro divertimento. :)
Ho incontrato dal vivo Rita solo una volta, quando è venuta a trovarmi all'ultimo Hobby Show, e non ho potuto nemmeno stare con lei molto, perchè stavo lavorando, ma seguo sempre il suo blog, e devo dire che, dentro di me, mi sono fatta un'immagine precisa di come sia (almeno ai miei occhi), e questo lavoretto mi sembra rispecchiare la mia percezione perfettamente. :
Una persona Gioiosa e serena, con una grande voglia di vivere ma anche determinata. Mi piace la sua schiettezza e l'amore per la montagna e il cammino. Non so se lei ci si ritrovi in questa descrizione, ma a me piace pensarla così :)

Two post in a day... I knew that my SWAP/RAK partner has received my page for her and so I can show it to you. Rita has sent me a little pic but very cheerful and when I've seen it i've decided to try to play like Claudine Hellmuth
It was a pure fun doing this work. and I think that it shows exactely how I see Rita. I've met her in person just one time during my last expo, when she came to isit me an to snap a pictures of both us together, but I have a clear perception of her in my mind and I've try to put it in this artwork. I think she is joyful, serene, with great wish of living but very determined. I love her frankness and her love for mountines and the trekking.
I don't know if she agree with me but I like to see her in this way. :)

6 commenti:

valeria ha detto...

sono la prima!!!!!!
la prima per dirti che hai fatto un lavoro sorprendentemente divertente!!!!

Anna ha detto...

adoro i lavori di Claudine H. e la tua interpretazione è formidabile!

Anna ha detto...

dimenticavo! per i mosaici di flickr t'invito a leggere un mio vecchio post dove spiegavo la cosa:
http://cafecreativo.blogspot.com/2007/06/come-funziona-flickr.html

StefaniaB ha detto...

Grazie ragazze!!! Siete troppo buone!
Anna grazie anche del link, sei una fonte inesauribile di informazioni! sbaciock!

Ilaria ha detto...

ma è troppo forteeeeeeeeeeeeeee!!!ehehheeh davvero divertente..e carinissimaaaaaa.! ci proverò anche io!

Roberta ha detto...

Sono convinta sempre di più che sei la mia scrapper preferita. Le tue idee sono contagiose.
Ciao ciao