rosado

09 agosto 2007

Pencil lines

Ultimamente Federica ha proposto sul suo blog di provare a seguire lo sketch di questa settimana su Pencil Lines e poi postarlo per far fare capolino allo scrap Italiano e dire: "ci siamo anche noi"!
Non pensavo di farcela, invece oggi pomeriggio mi è capitata in mano una foto di Marghi che mi sembrava proprio adatta e così, ecco qui:

Lo sketch era questo il n° 44


e la mia versione è questa:


Peccato che lo scanner si sia mangiato un pezzo di cartoncino in basso, ma pazienza! I fiorelloni li ho fatti con lo Shape-cutter della Fiskars, mi diverte un sacco! Le cuciture a macchina, ma sivedono poco (per fortuna!) E' la foto del mese scorso quando si è tagliata i capelli e a me piace moltissimo. Ho scelto dei colori allegri e solari come lei.

I follow the suggestion on Federica's blog today and I've done my version of Sketch n°44 of Pencil Lines's blog. A picture of my doughter Margherita when she has had her hair cut last month. I did the flowers with the Shape cutter from Fiskars.
The scanner has cut the low part of the page but that's it: my Italian contribution to Pencil Lines!!

13 commenti:

suebaru ha detto...

Love the colours you've used!

Irene ha detto...

sono d'accordo, questa foto è adattissima allo sketch e i primi piani mi piacciono moltissimo!

Francesca ha detto...

Direi che hai interpretato alla grande lo sketch...ma quanto è diventata grande Marghi????????Mamma come vola il tempo...

Anonimo ha detto...

Bella interpretazione ma la foto di Marghi è davvero super!!

Gio ha detto...

Evvai ci sei anche tu! Bel LO ma che occhi stupendi !! Anche a me piacciono i primi piani....

Lisanna ha detto...

questa pagina mi fa impazzire.. e poi sono contentissima di vedere un bel pò di tuoi lavori.. bacione

valeria ha detto...

hai scelto proprio bene! una foto molto bella ,è tua figlia? e dei colori briosi che fanno molto estate!!!
brava stefania mi piace davvero tanto, poi questi fiori? una cosa straordianaria!!!

Ilaria ha detto...

che amore che è la foto!! e il Lo mi piace tantissimo..

Carola ha detto...

wow.... com'è cresciuta tua figlia!
Bella interpretazione anche la tua.

Ania ha detto...

Your daughter is beautiful and I love how you customized the flowershapes - thank you so much for joining the challenge! :)

Tracie H ha detto...

Scusarsi il mio italiano povero. Il suo progetto è fantastico!
Bellissima!

Alhambra Club ha detto...

What a great page, your colors are beautiful

Roberta ha detto...

Tua figlia è bellissima!!! E il LO super!
Ciao ciao