rosado

05 luglio 2007

Da mangiare con gli occhi

Per chi di voi non lo sapesse, è un po' che sono a dieta ferrea per via di alcune intolleranze che mi hanno trovato... così sigh, sigh, non posso avvicinarmi ai miei piatti preferiti, (a parte la pizza, che però mi tocca fare con la farina di Farro :()
Per fortuna, guardare non costa nulla, e soprattutto non aumenta calorie o intolleranze perciò ogni tanto mi consolo almeno guardando qualche foto di cose che mi piacerebbe mangiare.. dite che sono un tantino masochista? No, dai, fino a che queste dolci visioni non mi fanno soffrire, diciamo che va bene così. almeno con la fantasia, assaggio di tutto!!
A questo proposito guardate due esempi di cosa ho trovato su un blog che ho visitato per caso:



Mele caramellate....certo solo a guardarle mi viene il mal di denti, ma almeno la foto ispira molto...


e questi cupcakes? prima o poi devo provare a farli anch'io ai miei bimbi.. (sì, sì, la scusa è buona ;)). Comunqeue Sofie, l'autrice di codeste bontà fa delle meraviglie , perciò se avete già lo stomaco pieno, vi consiglio di fare un bel giretto nel suo blog, almeno per lustrarvi gli occhi!!! :D

For those of you that ignore it, I'm o diet, in part for the weight, in part due to some food intolerance my doc have found after my blood examinations so I can't eat some of my prefers dishes and food for a certain period, like wheat, yogurt and lettuce. Anyway to comfort myself I'm surfing through food blogs just looking ...:)
Here are two example of what I have found in a marvellous blog. Candy apples and amazing cupcakes..
Sophie does great things if you have already eat you can give a glance to her blog, it's a little "dangerous".

2 commenti:

Manu ha detto...

le mele straordinarie, ma le cupcakes!!!!!!!!!!!! adesso vado a vedere il blog... io le faccio, ma la glassa sopra non mi viene così... e le stelline??? ma perchè da noi non si trovano 'ste cosine!! uffi!!!

valeria ha detto...

che meraviglia!!! mi hai fatto venire la voglia....e la salivazione c'e l'ho alle stelle......stefania!!!!