rosado

15 maggio 2007

Un Forum nuovo di zecca!

In questi giorni mi sento come il bianconiglio di Alice nel paese delle meraviglie, corri, corri è tardi, è tardi... un sacco di cose da sbrigare e consegne da finire.
Ieri però mi sono tolta la soddisfazione di iniziare a metter mano al sito Scrapbookingitalia, che ormai è rimasto nel paleolitico. Ho ricominciato l'aggiornamento con qualcosa di semplice e veloce, appunto il forum.


Dovrò ancora fare qualche modifica, e migliorarlo, ma nel frattempo sono abbastanza soddisfatta. Quello che c'era prima era triste e poi non funzionava sempre. Queso mi da l'idea di freschezza e allegria e spero proprio che venga "sfruttato" con queste intenzioni positive da tante/i scrapperine/i.
E finisco con una bella frase che ho riportato anche in un gruppo l'altro giorno:
"Anche un viaggio di 1000miglia incomincia con un solo passo e la distanza tra 0 e 1 è più grande di quella tra uno e 100 pericò quel passo è la cosa più importante" , almeno nell'aggiornamento ho fatto il primo passo ;)
Anche quì piano piano avanzerò :) Intanto ho aggiunto qualche link.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Carino nella nuova veste!
Anche se celeste mi piaceva di più!