rosado

14 maggio 2007

FINALMENTEEEE!!

l'ADSL!! Dopo 5 lunghi mesi, lo scorso week end mi hanno connessa.... A dir la verità stò viaggiando al massimo a 2 Mega piuttosto che a 4 come da contratto.. ma al 155 dove ormai ho parlato con tutto il call center, mi hanno detto che deve sistemarsi la cosa.. speriamo.. ormai non ho più molta fiducia nei nostri gestori telefonci. Sicuramente Telecom con me HA CHIUSO!!

Ok, vorrei scrivere tantissime cose, ma questa settimana sarà piuttosto pesante, perciò non so cosa riuscirò a postare... Quante cose vorrei fare: Ho 2 siti e 2 Blog da aggiornare, ma anche moltissimo lavoro da sbrigare, ci sono anche novità in arrivo: insomma, è un periodo di grande fermento!

Nel frattempo ho fatto un piccolo test che crea una sorta di DNA visuale e questo è il risultato...




chi lo sa se è così... in alcune cose mi ritrovo, e in altre un po' meno, però è stato divertente: provate a farlo anche voi!
a presto!

Nessun commento: