rosado

10 gennaio 2007

Il mio 2006 da ricordare

Oggi ho decido di creare un tributo all'anno appena finito: il 2006.
E' stato un anno molto complesso , con tante cose, belle e brutte, ma ricco di tante esperienze che hanno fatto crescere sia me che la mia famiglia.
Magari non posso considerarlo, l'anno più bello della mia vita, ma di sicuro un anno importante da ricordare; in effetti se si ripensa al passato in genere sono i periodi più difficili, sui quali poi abbiamo vinto, che ci ricordiamo maggiormente. Ecco questo lo ricorderò per aver sofferto e aver vinto sulla sofferenza. :)
E' stato difficile raccontarlo in poche fotografie, perciò penso che proseguirò facendo una pagina per ogni mese.
Naturalmente prima, ho in programma la prima pagina per il 2007, quella con i miei propositi.... perchè quest'anno, sì, dovrà essere quello più bello! ;) e avrà di sicuro un album tutto speciale!

1 commento:

Giuli ha detto...

Stefy! Le cuciture sono perfette! Credimi, qui la perfezione non esiste più...ormai tutte contagiate dal free style.