rosado

08 gennaio 2007

Appunti Scrapposi

Parlando di Scrapbooking, quest'anno ho incominciato con un a cosina semplice, semplice, tutta per me stessa... Dovete sapere che ho sparsi in ogni dove foglietti e fogliettini con appunti presi a casaccio sullo scrap; dal web, dai giornali o dai libri o, semplicemente, delle idee, dei bozzetti...insomma, tutte cose molto utili, ma che al momento del bisogno non rintraccio mai!!!

Così mi sono decisa e come primo buon proposito dell'anno nuovo, visto che c'è anche la voce: organizzarmi meglio, ho comprato un bel quaderno a spirale piuttosto corposo e l'ho vestito a festa per ospitare i famosi appunti, gli sketches, i siti...sarà il mio compagno di viaggio scrapposo, questo è il risultato:

Da fuori...

Le sezioni


Ho usato le carte della Chatterbox, dei nastrini presi da Hobby di carta e degli alfabeti stickers che mi sono rimasti dalla crociera; ho sporcato un po' qui e là con il Distress Ink. I divisori sono volutamente semplici perchè non ci fossero troppi abbellimenti che mi rendessero difficile scrivere poi.

Non è un progetto fantasmagorico, ma a me piace e, neanche a dirlo, ho già incominciato a ricopiare i foglietti volanti :)

3 commenti:

crazycanca ha detto...

Grazie Stefy, è proprio quello che mi serviva e te lo copierò subitissimo!!

Giuli ha detto...

Stefy!! Ma questo quadernetto è una FA-VO-LA!! A parte il fatto che è coloratissimo, solo a vederlo, ti mette di buon umore e poi, credo anche molto utile perchè di facile consultazione.
Si può scopiazzare??? Con l'occasione ti auguro un felice 2007!

Anonimo ha detto...

Mi piace molto questo quaderno! mi è venuta voglia di farmene uno per l'ufficio!