rosado

02 gennaio 2007

Buon 2007!!

Eh già il 2007 è già cominciato...e io da dove incomincio?
Ho finito il vecchio anno con un po' di tristezza, perchè il 28 Dicembre, purtropppo è morta Marisa, una delle mie cognate. Era malata gravemente dalla nascita, ma nonostante questo, le siamo stati tutti molto affezionati, perchè ci ha sempre ricordato l'importanza della vita, della semplicità e di quanto può fare la differenza, dare amore e attenzione agli altri.
Ha vissuto una vita tutta sua ma ha lasciato molto dentro tutti noi!
I primi giorni del nuovo anno, invece li ho trascorsi con il cuore leggero e una grande determinazione verso il futuro. Ho già preparato le mie 2007 resolutions, devo solo farci una bella paginetta, perchè ho già incominciato ad attivarmi per portarle a termne con successo!
Una bella sorpresa scrapposa è stata quando ho visitato il Blog di Lisa Bearnson ed ho visto il suo "Lisa year in review show"; sono una serie di immagini del suo 2006 con la famiglia e gli amici e....arrivati a un certo punto ... c'è una bella immagine che abbiamo scattato sulla Rambla a Barcellona durante la Crociera di Ottobre... WOW... che carina che è stata, includerci nelle sue amicizie!! Per ora, fatemi un po' gongolare.. anche perchè è davvero una persona deliziosa, e mi ha fato molto piacere conoscerla.
se volete dare un'occhiata...
Per il resto.. sono quì a fare la mamma ai miei pargoletti che saranno in vacanza ancora fino a Lunedì, ma ho già ripreso anche a lavorare scrapposamente. Sabato ci sarà la festa di compleanno di Marghi e stò pensando a qualcosa da lasciare come ricordino alle invitate. E' la prima volta che ha deciso di invitare solo le amiche del cuore,e, sì, qualcosa di speciale se lo meritano anche loro ;)
Vi saluto augurandovi uno splendido 2007!!!!

1 commento:

Crissi ha detto...

Buona anno!