rosado

28 dicembre 2006

Un pupazzo di neve...

La mia gattina Creta "conciata per le feste"...

Hey è già passato Natale... non mi sembra vero, è andato tutto così in fretta! Sì perchè questo è in genere uno dei periodi dell'anno che mi piacciono e quest'anno in modo particolare, perchè ho assato davvero dei momenti molto belli con la mia famiglia.

I miei 2 angioletti, la mattina di Natale...tregua Natalizia davanti ai regali :D

Addobbi e cuiosità a tema natalizio, poi, li apprezzo di più nel dopo-Natale, perchè sono finite le corse e ho un po' più di tempo per godermeli.

Le bellissime card dello swap di Scrapbookingitalia

Visitando un blog di una scrapper Americana ho visto un test carino ed ho voluto provare a farlo per scoprire che "addobbo natalizio" sono, questo è il risultato...

You Are a Snowman

Friendly and fun, you enjoy bringing holiday cheer to everyone you know!
Lasciate le liste Natalizie alle spalle ora stò preparando quella dei buoni propositi per il nuovo anno; spero che davvero il 2007 sia un anno strepitoso come ho sentito dire anche dagli oroscopi del mio segno: l'Ariete, ma astri a parte, personalmente farò davvero di tutto perchè ogni giorno sia un giorno di valore e vissuto al 100%, come se ogni giorno dovesse essere una pietra miliare della mia vita... Sto esagerando???? Mah, vedremo...io sono di quelle che pensano che niente è impossibile e lo auguro di cuore anche a tutti voi!

1 commento:

FrancescaVe ha detto...

Faccio anche a te i più sinceri auguri per uno splendido 2007, che ti porti tantissime cose belle e tanta felicità assieme alla tua splendida famiglia