rosado

20 settembre 2006

Sono tornata!

In realtà sono a casa da domenica sera, ma ho dovuto riprendere le fila di tutto, (casa, bambini, lavoro, A.S.I. etc...), per non parlare di riprendermi dalla stanchezza post-fiere.
Sono state delle giornate intense di lavoro ma anche di amicizia, mangiate e avventure nelle intemperie metereologiche dell'ultimo week-end.

In attesa di ricevere qualche foto dato che la mia macchina fotografica era ormai K.O., vi mostro alcuni dei lavoretti fatti per le fiere: Sono tutti realizzati con le carte di Hobby di Carta e gli strumenti da taglio e per embossing Fiskars.

Questo non è un portaritratti alterato ma costruito completamente da zero. Mi spiace non potervi far vedere il retro perchè non posso fare le foto, magari nei prossimi giorni, quando mi arriverò la digitale nuova. :)

Anche questa pagina è interamente realizzata con gli strumenti della Fiskars. Ho unito l'uso delle loro attrezzature con i must del momento, ovvero carta con le capettine e fiori a go-go!

Certo che senza macchina fotografica mi sento come se mi mancasse una mano... spero che arrivi al più presto!! Intanto mi dedico a finire l'aggiornamento del sito scrapbookingitalia, dove per questo mese ho inserito una chicca molto speciale, ma...per ora lascio la suspance ;)


3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Stefania, Girando ho trovato il tuo blog...cosco già i tuoi lavori perchè acquisto i prodotti "hobby di Carta" e la sig.ra Sabrina mi manda ogni volta dei depliant informativi...6 davvero molto brava!
pochi giorni fa ho aperto un blog per i miei hobby www.nuvolefragole.blogspot.com - Pensa io Mi chiamo come te, abbiamo scelto lo stesso modello di blog e per la maggior parte dei miei lavori uso prodotti Hobby di carta...spero di non averti annoiata...se ti va ci possiamo "linkare" Complimenti ancora.. Ciao Ciao Stefania

manuela ha detto...

Molto bello come hai fatto i fiori!

Anonimo ha detto...

Ansia ansia ... eheheheh :-)
Mi metto a "studiare" gli strumenti FISKARS!