rosado

18 dicembre 2008

BUONE FESTE!!

Stasera ho confiscato un PC con connessione per riuscire a scrivere almeno due righe.
Ormai riguardo alla linea telefonica sono piuttosto demoralizzata ma come si dice: " la speranza è sempre l'ultima a morire..."
Intanto da un periodo piuttosto travagliato, non solo tecnicamente vorrei andare a chi passa di qui i miei migliori auguri per le imminenti festività.
In giro c'è aria di crisi è sicuramente sarà un Natale più modesto per molti, ma forse più ricco almeno nei sentimenti poichè senza l'attenzione sulle mille cose materiali a portata di shopping, si riesce a percepire maggiormente l'importanza delle piccole cose quotidiane, degli affetti, della salute e di tutte quegli aspetti che di solito si richiamano per automatismo ma che vengono offuscati dalle mille attrazioni regalesche e vacanziere.
personalmente passerò le festività con la mia famiglia qui a casa e penso proprio che non potrei desiderare niente di meglio!
E auguro tutto il meglio anche a tutti voi, con tutto il cuore!

Merry Christmas and Happy new Year!!!!!!

9 commenti:

Gaspare Armato ha detto...

Un felice Natale, un anno nuovo pieno di salute, una vita serena.

Rino, augurando.

Unknown ha detto...

Ciao Stefania!
Che bello rileggerti :O) grazie per gli auguri che contraccambio più che volentieri, con la speranza che questo Natale porti serenità ed amore a te ed a tutta la tua bella famiglia :O)
Sabrina

valeria ha detto...

tanti auguri stefy!!

Vale ha detto...

Auguri anche a te Stefy!!!!!!

Silvana Torchio ha detto...

ah ci sei!!! tanti auguri anche a te! anch'io me ne starò tranquilla tranquilla a casina con mio marito e i miei animali...a parte il giorno di natale in cui ci saranno anche i miei fratelli e mia mamma!
baciotti
Silva

Anonimo ha detto...

Auguroni di cuore Stefy! :0)

Kiotta ha detto...

Ma allora ci sei ancora!!!!!
TANTI AUGURI e che il nuovo anno ti porti una splendida ADSL!

Un abbraccio da Kiotta

Le Creazioni di Sarah ha detto...

E' tanto che non ci si sente..... ti auguro un 2009 ricco di sorprese....
sarah

Donnaraita ha detto...

Ciao Stefania auguri anche a te e alla tua famiglia. Ben tornata, anche se per per poco, speriamo che ti attivino presto questa linea. Ciao e auguroni Rita