rosado

15 luglio 2008

ANCORA TELECOM!!!!

Carissime amiche e amici, scrivo dal PC di un'amica per dirvi che mi mancate moltissimo. Il trasloco è andato bene anche se ho ancora parecchi scatoloni da aprire, soprattutto delle cose scrappose e creative. Purtroppo la brutta notizia è che Telecom non ha ancora tirato i cavi fino a casa mia, 50 mt di strada più l'allacciamento alle varie abitazioni del complesso...e non si sa quando si deciderà a farlo......grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!
il tecnico ha detto forse a Settembre.. ma si può! sono davvero tristissima, non è possibile essere ancora a questi livelli nel 2008...con Telecom che fa sempre il bello e il brutto...

Io però sono ottimista a dispetto di Telecom e perciò spero proprio di risolvere e tornare al più presto on line, nel frattempo vi mando un abbraccio virtuale..e non dimenticatemi ;)



Per le partecipanti al PBC, appena mio marito mi monta il PC ripesco date e indirizzi e provvedo.

un bacione!!

14 commenti:

Gaspare Armato ha detto...

Se desideri, perché non provi, momentaneamente, con una connessione tramite quei piccoli modem che vendono alla Tim per i pc portatili; sono lenti, però funzionano.

Rino, in attesa.

Laura ha detto...

Ciao Stefania scusa se mi permetto ma quando sento telecom vado fuori di testa per quello che mi hanno fatto passare,praticamente un anno e mezzo di attesa per avere la linea telefonica e quindi adsl...però visto che il tuo è un trasloco e non un nuovo impianto per contratto sono obbligati a mettere il telefono entro 30 giorni altrimenti pagano la penale informati e se ancora è così ti consiglio di mandare immediatamente un fax,stressali altrimenti ti fanno aspettare una vita...ciao Laura

Nadia ha detto...

Dai il più è fatto!!! tanti auguri per la tua nuova casetta....e non ti preoccupare troppo per gli scatoloni ancora chiusi!
.... Problema connessione... dalle mie parti dove l'adsl non c'è ancora sono passati in tanti a eolo, con un connessione satellitare....
bacioni
Nadia

Carola ha detto...

In bocca al lupo con la Telecom!
Un bacione;)

Donnaraita ha detto...

Ciao Stefania,
che gioia questa mattina quando ho visto che eri tornata poi ho letto il post e... sigh certo che telecom ci fa proprio disperare pensa che anch'io proprio in questi giorni ho avuto a che dire con loro. Ti fanno svilire dalla lentezza soprattutto se sono loro che devono dei soldi a te, al contrario invece ti staccano la linea e tanti saluti, ma si potrà?

kushi ha detto...

Ciao Stefy!!!
Spero si risolva tutto al più presto!!!!

Lisanna ha detto...

ciao stefy..
tantissimi auguri per la casa nuova!
e in bocca al lupo con telecom!

Marevan ha detto...

Ciao Stefi, finalmente tue notizie !! Ti aspettiamo presto

PecorellaSmarrita ha detto...

Ciao Stefania!
Grazie per avercio daqto tue notizie ;O) iniziavo a preoccuparmi... Per la Telecom, non mollare, alla fine i migliori sono loro, la concorrenza evitala, sono molto ma molto peggio, fidati l'ho provata sulla mia lainea ;O)
Un raggio di sole,
Sabrina :O)

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Ciao carissima e ben tornata!!!!
ti avevo data per dispersa... non vedo l'ora di ritrovarti.
un abbraccio sarah

Marzia Melloni ha detto...

Ciao Stefy, fai dei corsi di scrap in video?! Scherzo ma sarebbe bello, tanto per iniziare.
Io la Telecom l'ho abbandonata tempo fa e quando l'ho fatto mi hanno minacciata, siamo messi bene vero?!!
Comunque spero siano più veloci di quanto ti hanno detto, per te!!
Sei bravissima.
Io ho mandato l'ultimo PBC proprio stamattina.
Ciao
Marzia

Catalina Alvarez ha detto...

Hola Stefy!
Ci manchi tanto in blogland!
Sono sicura che presto ci sarai di nuovo con noi.
Muchos besos....telecom...icos!!
Cata

Kiotta ha detto...

Ciao Stefy, spero tu riesca a risolvere al più presto i tuoi problemi telefonici.

Un abbraccio, Kiotta

Wedding scrap ha detto...

Ciao a tutti scusate se ne approfitto ma volevo invitarvi all'inaugurazione del mio negozio di stamping e scrapbooking in Modugno bari.
Lo inauguro domenica 3
Un bacio a tutti
Raffaella