rosado

01 novembre 2007

Happy Halloween

Lo so che sono un po' latitate, ma in questo periodo ho la mia mamma che non sta molto bene, perciò sono spesso da lei e poi tra i bambini e il resto il tempo veramente è zero!
il 31 infatti è stata una corsa unica però alla sera i bambini volevano festeggiare Halloween con dei loro amici e ce l'abbiamo fatta... sono persino riuscita a fare dei dolcetti in tema:


Fatti proprio a tempo di record.....e pure la foto è un po' bruttina, ma alla fine tutti hanno gradito e non ne è avanzato nemmeno uno!!!

Siamo andati a casa di amici e con i bimbi dai conoscenti a fare dolcetto o scherzetto... Il più "buffo" è stato Federico che si è fatto da sé il costume da "cupo mietitore" come dice lui.....

mentre camminava non ci vedeva un gran chè e ogni tanto adava a sbattere contro qualche
lampione.. è stato un vero spasso!!! E il bottino di caramelle che hanno recuperato devo dire che è stato notevole.. Il vicinato si era attrezzato proprio bene. :)
Tra le corse varie sto cercando del tempo per fare il mio Art Journal e spero di farcela entro sera.

I'm not so present in these days because my mom is not well and I have to go to help and look after her. Anyway on the 31st of October We 've been able to celebrate Halloween with the kids and some friends.
I did some jack's cupcakes in a hurry and then we went with the kids to do trick or treats in the neiborhood. Federico was the most funny. He made his costume of "gloomy Harvester" (I'm not so sure about the english name), and the eyes holes were so little that I didn't see very well and from time to time he knoked against street lamps.
Now I'm lloking for some moments to do my Art Journal, hoping to post it today. :)

5 commenti:

Anna ha detto...

che maschera spaventosaaa!
deve essere stata proprio una bella serata.
i dolcetti m'hanno fatto venire fame... gnam gnam ;OP

kushi ha detto...

Che dolcetti deliziosi!!!
E' venuta proprio una bella maschera!

Marevan ha detto...

Deliziosi quei dolcetti !! E tuo figlio e' proprio simpatico !!

Ilaria ha detto...

mi dispiace per tua mamma...:(


ps.i dolcetti sono troppo belli!! ma come si fanno!?!?

Ilaria ha detto...

mi dispiace per tua mamma...:(


ps.i dolcetti sono troppo belli!! ma come si fanno!?!?