rosado

19 novembre 2007

di tutto un po' /A bit of all

Eccomi qui di corsissima, dopo 10 giorni dall'ultimo post...ne ho fatte di cose in questo periodo, ma haimè il tempo è volato, spesso, senza nemmeno riuscire ad aprire il PC. Mi sa che ci vorrà ancora un po' prima che riesca ad essere più regolare, ma intanto vi faccio vedere alcune cosette:
Il delizioso RAK di Giò che finalmente mi è arrivato!!!


Il porta-cards di feltro gattoso e una ATC sui gatti di Roma fatta su Transparency. Grazie Giò. Ma lo sai che è la prima ATC che possiedo?!!!
Questo è l'interno:


Scusate le foto orrende ma sono riuscita a farle solo ora...al buio...sigh!

Sabato sono andata a fare una dimostrazione in provincia di Varese e mi sono venute a trovare due carissime amiche : Nadia e Bianca, con rispettivi mariti e il simpaticissimo bimbo di Nadia chè è uno spasso!! Grazie ragazze, mi avete fatto un enorme piacere.. però come scrappers, siamo un po' in ribasso... nessuna di noi ha portato una macchina fotografica per fare una foto ricordo!!!!! ;)

Cosa che invece ho fatto domenica mattina dando istruzioni dettagliate a mio marito, che ha fatto del suo meglio.
In diverse zone della Lombardia (ma anche altrove, forse), si è svolta la manifestazione "NATI PER LEGGERE" che, ogni anno, si ripete e cerca di trasmettere l'amore per la lettura, specialmente ai più pioccoli. Io faccio parte di un gruppo che si chiama CONTASTORIE e come volontariato andiamo nelle scuole e nelle biblioteche a raccontare ed animare le storie ai bambini.

Domenica l'abbiamo fatto in Biblioteca:


Abbiamo intrattenuto un numeroso pubblico di genitori e bimbi con storie come : "Piccolo Pisello", "Lupocattivo", "Il farfallo innamorato", "Il Drago puzzone", e ci siamo divertite molto anche noi!!!


Ma una delle cose più belle è stata che è venuta una persona a farmi una bellissima sorpresa...è venuta a trovarmi Pecorella smarrita!!! con al seguito pecorone e il suo agnellino....


Non state a guardare me, che nella foto sono orrenda, ma la pecorella, che ha un bellissimo sorriso, ed è veramente una pecora simpatica e di gran classe!!!!
E' stata bravissima, perchè è rimasta proprio fino alla fine. :) Grazie infinite per aver colto il mio invito. Ora spero di trovare un po' di tempo libero per trovarmi a pascolare tra stoffine e ricami con te!!! :)

Concludo invitandovi a partecipare a un torneo speciale, un torneo tutto scrapposo che Roby ha horganizzato su Scrapbookingitalia...

non potete certo mancare!!!

It's 10 days since I've written on this blog, and I guess It will pass a little more time since I'll be back for regular updating...
Anyway among the many things I've done recently There's this nice card-holder that I've received as a RAK from
Giò. Isn't it wonderful?

Last Saturday I've done a demostration near Varese and my dear friends Nadia and Bianca came to visit me with their nice family!! Ufortunately none of us have had a camera to take a picture!!! what strange scrappers we are!!

Sunday morning I went to the library to read stories to kids with the group I join that is called "CONTASTORIE" (Storytellers).
It has been very nice to try to transmit the love for books to little kids.
A nice things has been that I've received a wonderful surprise, A Blog friends has come to visit me: Pecorella smarrita (little lost sheep), with her family.
It has been a great pleasure to meet such a smart and elegant "sheep"
I hope to meet her soon to play with fabric, and sew together.

At least but not last, there's a very special scrap challenge on Scrapbookingitalia Forum and Group,would you like to join us?!! (if you're interested, email me and I'll translate the challenge roules for you).

13 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Stefania,
Grazie mille per questo post, ora sono in brodo di giuggiole, ma con la voglia fremente di rivederti presto e di poter fare qualcosa insieme!
Il piacere è stato tutto mio e nostro, sei una persona speciale ;O)
Con simpatia,
Pecorella :O)

Gio ha detto...

Sono contenta che sia arrivato, ogni volta un patema con le poste! La tua prima ATC? Ma e' un onore! ;-)

valeria ha detto...

hai visto quante cosa da raccontare ....e a quante iniziative partecipi?!!
sei grande!!
adesso non mi resta che mettermi a lavoro per il torneo....giusto in questo periodo che faccio i turni doppi!!!!
quando arriva natale almeno di rillasso un po'!!!!
un bacione

Catalina Alvarez ha detto...

Ciao Stefania:
E' una cosa stupenda la idea di "contastorie".
Bellissimo lavoro di volontariato!
Il gattino in feltro "Me gusta"
Cata

Ilaria ha detto...

mammamia stefy ma quante cose faiiii!!! che brava!! e non sei orrenda nella foto!

Ilaria ha detto...

si si lo so cosa dovrei fare per rilassarmi solo che..con me quella frase non funziona......evidentemente sono ancora scettica del mondo..boh? vaglielo a spiegare a mia madre);)
Per il momento gli unici metodi che conosco sono: mangiare nutella e spendere soldi!grazie per i commenti sempre dolcissimi che mi lasci! smak!

nika78 ha detto...

Ciao!! Wow ma sei superattiva!! Dove lo trovi il tempo? Grazie per il tuoi interessamento, ho aggiornato il blog con un post dove spiego quello che ho ottenuto dopo la mia protesta!! Ciao e a presto!!

Libera ha detto...

ciao stefania, ma io mi ero persa questo blog!!!!! e adesso?!? metto anche questo link, mi piace tanto... e scopro diverse cose su di te, che bello... ecco perché non aggiornavi l'altro, c'era questo... ih ih ih!!! bellissima attività di volontariato, scommetto che è divertentissima!!! sai, anche mia sorella è una scout!! e grazie per i tuoi auguri e per il tuo commento sulla fede: fidati, un sacco di gente purtroppo se ne vergogna!!! per fortuna c'è gente che la pensa come noi!!! un bacione, e grazie ancora... apresto..
Libera

marisa ha detto...

Bellissima l'iniziativa sulla lettura e tu sei cosi' carina nelle vesti di cantastorie !

Simonetta ha detto...

Ciao Stefania, gran bel blog,complimenti! A presto

Anonimo ha detto...

Che bella questa cosa del cantastorie! :0)

Per il regalino feltroso di Giò che dire? L'ho visto dal vivo ed era proprio bello!

Giulia

Unknown ha detto...

Ciao! Ti ho risposto da me...
Baci Pecorella :O)

Anna ha detto...

ma sei bravissima anche a partecipare a queste belle iniziative. grande stefania!