rosado

03 ottobre 2007

Vi sfido.../I challenge you...

Ok, è un po' di giorni che non riesco ad aggiornare il mio Blog, ma il ritmo della mia vita è serrato e stò seguendo un progetto molto importante, però oggi ho deciso di ritagliarmi un momento per postare qualcosa che aspetta almeno da lunedì.
Recentemente ho scoperto un blog americano che mi è piaciuto molto, tanto che lì ho trovato il video che ho aggiunto anch'io e che ascoltate come sottofondo mentre state leggendo; Il video mi ha colpito, oltre che per la bella canzone, per il viso sorridente, la passione e la gioia che comunica Ce Ce e ultimamente ho proprio il desiderio di circondarmi di persone e cose "sorridenti" e positive. Nel blog, invece o trovato molte riflessioni dell'autrice simili al percorso che ho fatto io in quest'ultimo anno. Inoltre m ha solleticato l'idea di provare a sfidarmi a fare un Art Journal, come quello che ha proposto anche Rhonna Farrer.
Così mi sono sfidata e vi sfido, a creare un Art Journal settimanale, dove liberare fantasia e creatività, mettendo mano a materiali diversi, compresi quelli che giacciono chiusi in fondo al cassetto.

Art Jurnal 1st entry by StefaniaB

Può essere qualsiasi cosa, un album un diario ...per me sarà un diario di viaggio verso la riscoperta della libertà di creare e di cambiare.
Ogni mercoledì posterò una citazione alla quale se vorrete potrete ispirarvi per voi e per il vostro Journal. Non ci sono schemi, ne limiti, solo la voglia di spaziare, lasciare andare la nostra creatività e tirare fuori il coraggio per vedere dove ci conduce. Non è previsto nessun premio, è solo una sfida che io voglio fare con me stessa una volta alla settimana fno alla fine del 2007, è una porta da aprile, una possibilità da cogliere, per scoprire cosa significhino "arte e creatività" nella mia vita. Chi vorrà raccogliere la sfida mi farà molto felice. potete postare il link alle vostre pagine dell'Art journal nei commenti dei post che riguardano l'argomento ogni mercoledì e in questo ovviamente.

Ci sarebbero altre cosine da raccontarvi m stasera ho proprio sonno.. Buona notte e sogni d'oro.

I'm a little absent in these days as I'm really busy and time goes too fast, anyway today I've decided to take some moments to post something that is waiting from monday on my mind.
I found a nice american
blog, where I also found the video I've add on mine. I've chose that video as the Singer Ce Ce is so joyful and passionate and the song is beautyful.
Reading that blog I've also noticed that the author has many changes in this year in common with me. One of the interesting things is an Art Journal she did some time ago inspired by Rhonna Farrer., and I've decided to do something similar starting a weekly Art Journal by myself and this is a challenge to you too.
It ccan be an album or a diary or anything else, and I'd like to use all kind of stuff especially those who are waiting on the bottom of my drowers for so long... I think mine would be a kind of travel jurney of the art, discovering the freedon of creativity and change.
Every Wednesday till the end of 2007 I'll post a quote that you can use, if you want, as inspiration for you and your Art Journal, you can challenge yourself and leave the link to your Art journal in the comment of the related posts (in this too)
I've had other things to say but tonight I'm really tired and sleepy....so.. Have a great night/day to you all! Hugs

12 commenti:

Gio ha detto...

Be', mi hai incuriosito, allora vedremo nei prossimi giorni..:-)

valeria ha detto...

certo che parteciperò!!!.in questo periodo desideravo proprio una bella sfida!
però sono sincera....ho letto tutto dun fiato il tuo post.....smangiucchiando patatine e non mi sono concentrata molto adesso vado e lo rileggo!!!
;-P

Giuli ha detto...

che bella idea! Io sicuramente verrò qui a sbirciare ancora, purtroppo non sarò in grado di seguire le tue orme...=(

Anonimo ha detto...

Che bella idea Ste... io avevo in mente di fare una cosa simile ma visto il poco tempo e le molte cose da fare non ho mai cominciato... potrebbe essere la volta buona... chissà! ;)

Manu ha detto...

quoto ellee! io in teoria ho già cominciato una cosa del genere, ma potrebbe essere uno sprone a farlo con scadenza settimanale... mi piace questa idea!!!!!!!!

Anna ha detto...

Che bella cosa hai pensato... e che bella pagina! Solo che so già che non ce la farei mai amantenere l'impegno, nonostante la voglia di provarci... aspetterò con curiosità di vedere il resto del tuo art j.

Fulvia ha detto...

stefy è un'idea molto bella ma purtroppo non so se avro il tempo per realizzare questa cosa ho troppa carne al fuoco....

nika78 ha detto...

l'idea è stupenda.. anche se non mi sento molto in grado di farla.. ma ci posso provare!! poi volevo dirti che ho finito il LO sul Darfour mi puoi dare il tuo indirizzo di posta così ti mando la foto (non ho lo scanner) scrivimi pure nika78@vodafone.it
ciao!!!

Roberta ha detto...

Ho letto e riletto il post; pensato e ripensato e ho deciso che ci sto! Devo farcela!
Ciao ciao

silvia ha detto...

Bello!Ho fatto qualche cosa di simile in passato con la pittura. Viene voglia di prendere coraggio, perchè è il coraggio che ci vuole,ed essere spontanei.Sembra facile ma è più complicato che seguire rigorose regole.Per esempio i miei lavori,essendo necessariamente di precisione,anche se lasciano spazio alla creatività,o meglio al buon gusto, tutto sommato sono scontati nel risultato.Sì, ci vuole coraggio di fare le cose per il semplice piacere di farle...Seguirò gli sviluppi della cosa e poi deciderò.

Ilaria ha detto...

davvero simpaticissima questa pagina.!!.vedrò (letta la bellissima frase che hai scritto nel post successivo) di "trovare" il tempo, per partecipare a questa "sfida"...mi piace..mi piace..........

Francesca ha detto...

Che bella idea...e che pagina!!!!!A me piacerebbe fare tutto...ma ora è un po' troppo complicato...ho la piccola sempre addosso...ma siccome mi piace un sacco la metto tra i buoni propositi per il 2008!!!