rosado

27 ottobre 2007

Ratatuille

Venerdì sera siamo andati a vedere Ratatuille e mi è piaciuto tantissimo!! Non ho mai riso così tanto, con le lacrime agli occhi... Anche se è tutto virtuale, come stile generale mi ricorda un po' i film Disney dell'epoca degli Aristogatti. decisamente ben fatto e di classe. In genere non amo tantissimo i cartoni animati digitali, preferisco ancora quelli tradizionali, ma questo, davvero mi sembra il miglioro di Pixar.



Se ancora non l'avete visto, vi consiglio vivamente di andare al cinema a vederlo, sia che abbiate 5 anni, 20, 40 o 90!!! :)

Friday night we have been to the cinema to see RATATUILLE. I can't remember the last time I've loughed so much with tears in my eyes. I usually prefer traditional cartoons than the digital one but this is the best Pixar cartoon, I think. It reminds me the kind of Disney movie as Aristocats. If you havent seen it yet I recommend you to do it, even if you are 4 years old, 20, 40 or 90!!

5 commenti:

valeria ha detto...

ciao stefy....ne parlano tutti bene di questo cartone!
io ancora non l'ho visto e non so se andrò al cinema, perchè mi addormento sempre , quindi preferisco affittare il dvd!!
un bacio

Ilaria ha detto...

siii ci voglio andare anche ioooo!! io adoro i cartoni!!!
Ho visto i tuoi figli vestiti da Boy Scout!! che belli che sono!!

Anna ha detto...

mi hai talmente convinto con il tuo entusiasmo che domani vado a vederlo con un'amica e la mia nipotina :OD

Anonimo ha detto...

ME.RA.VI.GLIO.SO!!! Bellissimissimo questo film!!!

Anonimo ha detto...

Bellissimo ... dolcissimo!
Visto anche io!!!