Tenete presente che sono andata a fantasia, dato che non ho mai fatto nulla del genere e quindi, per chi è abituato a queste cose, potrebbe sembrare una schifezza, ma io sono più che soddisfatta del mio battesimo del feltro, voi che ne dite?
ATTENZIONE!! Siete pregati di non guardare le cuciture con lo zoom ;PPP
Per la chiusura devo ancora decidere se usare il velcro o dei bottoni automatici.
Per stare in tema con l'Art Journal, ecco un'altra "capacità" da coltivare. Di sicuro mi sono divertita un sacco, anche se alla fine..hem.. la pasta, ieri sera èra un po' troppo cotta :DDDD
I'm a very impatient person: when I have some ideas I'd like to realize it at once. Yesterday night while I was waiting that the water for the pasta boiled, I've decided to pick the pieces of felt that I've bought at the Hobby Show out and try to realize a little pocket for my car's card.This has been the first time I've try to do a similar thing so I've used all my immagination to cut and sew it. Maybe for those who are habit to do such works it looks like a trash, but I like it very much and I'm really satisfied of my first felt baptism!
Obviously, don't look at the stitching with the zoom ;PPPP
Talking about the topic of my last Art Journal entry, here's another "ability" to cultivate! I have really have lots of fun doing it...just the pasta, yesterday was a little too cooked!!!:DDD
18 commenti:
Oh che invidia, ti e' venuto benissimo! Anche le cuciture viste con lo zoom! E' carinissimo...! Anch'io ogni tanto brucio qualcosa per colpa dello scrap ;-)
Beautiful!!!
Kind regards,
Sonnja, from he Netherlands
....E PENSARE CHE ERA IL PRIMO LAVORO CON IL FELTRO!!! HAI VISTO COME è SEMPLICE? CERTO SICURAMENTE MIGLIORERAI CON LE CUCITURE.....MA GIURO CHE NON LE HO GUARDATE CON LO ZOOM (IMMAGINO E BASTA) ;-)
PERO' NEL COMPLESSO NE SEI SODDISFATTA!!! BELLO COMPLIMENTI STFY
Bravissima Stefy!! A me sembra che tu abbia fatto un ottimo lavoro
E' davvero meraviglioso Ste!!!!!! Porcaccia la miseria!!! Che bello! Io con le cuciture sono una VERA frana... le tue non mi sembrano affatto male... le mie non te le faccio vedere però perchè fanno davvero schifo! ^-^
che brava, ma sei un lampo!!! caspita alle cuciture con la lana non c'avevo mai pensato! mannaggia potevo recuperare un bel po' di gomitoli da mia mamma...
Ma è meraviglioso!!! Hai le mani d'oro, sei brava anche in questo!!!
Insegnaci anche a noi!!!!
modesta!! per una negata come me è un capolavoro, ma mi sembra che condivida anche chi imbranato non è quindi... è un capolavoro e basta!!
Io non sono molto amante dell'ago ma mi sembra che tu abbia fatto un ottimo lavoro!!
Devo comprarmi il feltro e provare anch'io!!
Per me è un CAPOLAVORO!!!
Ragazze, siete troppo buone, ma sto diventando rossa...
Certo che sapete come incoraggiare!!!
Grazie!!
Vorrà dire che presto replicherò :)
e menomale che non avevi mai fatto niente prima!!!??!?sei stata bravissima!! anche io vorrei imparare..ma di certo come prima cosa non riuscirei "maissimo" a fare una cosi bella!!
complimenti !!!io non riuscirei mai a fare una cosa del genere ,quanto ti invidio !!
Bravissima ancora..
Liz
carinissimo davvero, ma la cosa più bella è che tu ti sia divertita. Le pezze fanno quest'effetto, sono quasi terapeutiche, consolatorie, come la carta, e hanno il vantaggio di poter essere trasportate ovunque in pochissimo spazio. Che sia il primo di una lunga serie di lavoretti!
That's a cute pocket ! You did a very nice job, if you ever need help with felt, just ask, I love using it ! We have a very good book for felt, here, in France, and kits as well, made by Cinnamon Patch, that's where I take all my inspiration, I bought some kits too.
Thanks too for your nice comment on my blog, that's how I discovered yours :-)
Have a nice day
Arcadia
stefy è carinissimo brava ma pe caso andrai a mondo creativo a bologna? perchè io ci sarò e vorrei saspere chi posso incontrare. baci
Molto ben riuscito!!!!! Quei fiori sono bellissimi :) come primo esperimento è stato un successo, chissà i prossimi!
Ottimo!
Posta un commento