rosado

25 settembre 2007

Tornataaaa/I'm back

Rieccomi, finalmente. Questa volta dopo "solo" 7 ore di viaggio ;)
Sono riuscita a fare una valigia quasi "perfetta"...quasi.. perchè la temperatura, nonostante la latitudine, è scesa più del previsto e così sono dovuta correre ai ripari e andare a comprarmi una giacchetta ;P
Mi siete mancate tanto, ma ho letto i vostri commenti carini al mio ritorno GRAZIE!!
La fierà è stata interessante, soprattutto per tutte le persone che hanno partecipato ai corsi, con le quali ho riso e chiacchierato!


Inoltre ho avuto l'occasione di incontrare Rosaria, un'amica di web, che è venuta a salutarmi allo stand: è sempre bello dare un viso alle persone con cui si "chiacchiera" in rete :).

Insomma è stata una settimana all'insegna dello scrap, di nuove conoscenze e della cucina ciociara, croce e delizia delle cene nei vari ristorantini tipici della zona. eh sì, da oggi ho ripreso drasticamente la mia dieta :))

Al mio ritorno, inoltre ho trovato ad aspettarmi qualche pacchettino tra i quali il bellissimo e attesissimo gufetto di Franca:

E' bellissimo!!! Grazie, grazie, grazie di cuore! I miei bimbi già se lo stavano contendendo, ma naturalmente, tra i due litiganti il terzo gode, e se l'è tenuto, giustamente, la mamma !!!! Ho deciso di chiamarlo Geoff, come l'amico saggio, protagonista del libro che sto leggendo.
Ora devo ancora sistemare 1000 cose tra cui la casa che ho trovato, leggermente sotto/sopra, appena riesco posterò da qualche parte le immagini dei progetti della fiera e farò un bel giro dai vostri splendidi blogs! un abbraccio.

I'm back, after "just" 7 hours this time!! As for my suitcase, it was quite perfect, in fact.although Fiuggi is near Rome it was rather cold there and I've had to buy a new jacket! ;P
I missed you and I''ve been so happy to readthe comments you have left while I was away. THANKS!
The expo, was a "workshop" expo for retailers and it's been interesting especially for the people who has attended my workshop and with whom I've loughed and chat a lot!
I've also have the chance to meet one of my web friend: Rosaria. She has come to visit me during the expo and it's been a pleasure to see the face of a person that I just know on the web.
At home I found some packets I was waiting for, and in particular the little owl made by Franca Isn't it amazing? THANKS Franca I like it so much! I 've called him Geoff like the protagonist of the nice book I'm reading.
Well, now I have a thousand things to do, such as homeworks as I found a "little" mess at my arrival :) I'll try to post the expo projects and visit your beautiful blogs asap. Hugs!

18 commenti:

Roberta ha detto...

BENTORNATAAAAAAA! Sono contenta che la fiera si andata bene. Ma non vieni mai qui a Roma? Mi farebbe molto piacere seguire un tuo corso dal vivo e conoscerti. Ci "sentiamo" giovedì in classe!
Ciao ciaO

Manu ha detto...

bentornata!!!
che bello... ovviamente Perugia è fuori da ogni rotta... ci sono solo io!
un bacio
manu

valeria ha detto...

ciaaaaaoooo!
quante belle cosine su quel tavolo...io mi sarei fatta una foto distesa tra le robine dalla fiskars come dire tutte mie tutte mie;-)
un bacio a presto

Unknown ha detto...

Ben rientrata!!! Ma ci sarai alla Fiera di Bologna???

Kiss Kiss

Fulvia ha detto...

stefania se vai a collegno oppure settimo o san mauro ( dove so che c'è viridea) fammelo sapere perchè se riesco vengo a trovarti volentieri

Unknown ha detto...

Bentornata!
e...WoW!
la maglietta della Pukka!!!!

valeria ha detto...

stefy il pannolenci lo trovi in merceria! io l'ho pagato 8 euro al metro ma basta prenderne anche 10 cm tanto lo vendono in doppia altezza e ci fai tante cose!

Ilaria ha detto...

ben tornata stefy! ma sei carinissima in quella foto!!!
grazie per i commenti dolcissimi che mi hai lasciato..davvero grazie...!!
Mia Mamma che visita spesso il mio blog..conosce bene anche il tuo..anche perchè gli avevo detto che sei buddista come lei..dice che voleva lasciarti un commento...ma non può perchè non è registrata..Gli sei molto simpatica..non sò però esattamente cosa volesse scriverti...
Ti mando un bacio grande a presto!

silvia ha detto...

Bentornata! Ma quanti impegni...E che bel gufetto!

marisa ha detto...

Bentornata.Sara' stata una settimana molto interessante a giudicare dalle foto...quanta bella roba su quel tavolo..cose che non conosco ma mi piace tutto cio' che e' arte.Molto carino il gufetto, me ne faro' uno anch'io .Ciao ciao.

Anna ha detto...

ehilà bentornata! che bella "tavolata"... peccato non esserci. tienici informata sui tuoi corsi e sulle fiere, non si sa mai che ci scappi qualcosa dalle mie parti!

Anonimo ha detto...

...bentorata STE!!! ^-^

Vale ha detto...

Ce l'ho anche io il gufetto di Franca!!! Il mio si chiama Anacleto... Bentornata!

Marevan ha detto...

bentornata Stefy !! Sei in formissima !!!!

nika78 ha detto...

Ciao!! Si sono tornata anche io finalmente!! Stò preparando tra un impegno e l'altro il LO per il DARFOUR, appena pronto te lo mando!! Scusa la domanda, ma in fiera, o durante i corsi, il materiale Fiskars lo vendete anche?

StefaniaB ha detto...

Ragazze, grazie, grazie per l'accoglienza al mio ritorno, siete dolcissime!!
Roby purtroppo a Roma per ora non facico nulla, è un pò lontanuccia :(

Manu, a Perugia è un po' fuori ma dev'essere stupenda e prima o poi..ci verrò ;)

Valeria, grazie delle info per il panno lenci... la foto tra le cose sul tavolo, mumble, mumble.. ma perchè non me l'hai suggerita prima? Magari ci provavo ;P

Stefania, a Bologna non so, dipende se devo fare qualche demo da qualcuno.

fulvia quando mi confermano le date, che cambiano sempre (sgrunt) ti avviso.

Carla ti piace pukka?

Ilaria sei tu che sei dolcissima, e anche la tua mamma ha un viso simpaticissimo, se vuole scrivermi dalle pure la mia mail :)

Marcy grazie delll'informissima... anche se dopo le mangiate stò facendo penitenza ;D

Monica finalmente.. che bello che tu sia tornata! ti davo per dispersa!!! A una fiera come quella che ho fatto non si vendeva. e in quelle aperte al pubblico, naturalmente Fiskars, vende ai suoi clienti e quindi sono loro poi che vendono al pubblico. :)

Anonimo ha detto...

BENTORNATA!

Catalina Alvarez ha detto...

Welcome!!!
Wow! belle fotografie!!
Linda la Pucca!
besitos,
Cata
pd/ Si ultimamente disegno digitale pero credo sia ora di ricominciare a prendere i penelli...