rosado

18 settembre 2007

Ancora in partenza... /Leaving again...

Ebbene sì di nuovo in partenza e di nuovo farò rotta verso Fiuggi, ma questa volta è per lavoro. Sarò con Fiskars alla fiera Work&Shop dedicata a chi lavora nel settore del craft. Parto domani mattina e tornerò Lunedì, e so già che mi mancherete tantissimo!!
Ora sono alle prese con la valigia, invidio chi riesce a portarsi quelle mignon io non riesco proprio, specialmente in questo periodo...

continuo a chiedermi che vestiti metterci, un po' fa caldo, un po' fa fredddo, è vero che Fiuggi è più a sud ma ho sperimentato che è un posto piuttosto fresco..uffi uffi... alla fine so già che porterò mezzo guardaroba e di sicuro lascerò la cosa che era più necessaria... ma voi come fate quando siete in questa situazione?
Io non imparo mai!!
Va beh, ora mi ci metto d'impegno e prometto di fare tante foto, tra un corso e l'altro :) alla prossima settimana! un bacione

I'm going to leave again tomorrow morning and always for the same destination: Fiuggi. This time I go ther for my job. I'll partecipate to an expo with Fiskars: Work&Shop where I'll teach some scrapbooking and papercraft class.
I'm in the middle of my choice of suit and dress to bring with me and I'm really confused as the weather is changing in this period...a little cold and little hot... I guess I'll take half of my wardrobe with me ;P
What do you do in this situation?
Well I'll send you a big kiss, see you next week!

9 commenti:

Ilaria ha detto...

buona vacanza! cmq credo che faccia ancora caldo..semmai portati qualcosa per la sera... smak!

Fulvia ha detto...

non è che vieni anche a torino a manualmente ?

Roberta ha detto...

Le valigie sono sempre un trauma. Io comincio a pensarci molti giorni prima di partire. Una volta che ho focalizzato cosa portare continuo a ripetermi che sicuramnete dimentico qualcosa di utile e importante, ma non devo preoccuparmi, a tutto c'è rimedio!

valeria ha detto...

ciao stefy mi mancherai.....sicuramente adesso l'abitudine mi porterà a cliccare sul tuo link!! ;-(
bè il problema con la valigia è comune al mio....infatti mi stressa tanto preparare la valigia e alla fine dimentico sempre qualcosa!
un bacio-divertiti e torna presto!

marisa ha detto...

A quanto pare il problema della valigia e' comune un po' a tutte noi ..pensa che la mia ,al ritorno dalla francia ,pesava ben 19 chili.Buon viaggio !

Anna ha detto...

avendo fatto milano-ancona e viceversa per 7 anni ho imparato a fare bagagli piccolissimi: tanto se il tempo è imprevedibile non puoi farci nulla e se proprio manca qualcosa... o ti arrangi o lo compri ;O)
buon lavoro e bon voyage! mi mancherai

Catalina Alvarez ha detto...

Oh! Che bello La Fiskars!!!
Adoro questi forbici meravigliose!
Camicia bianca pantalone nero e basta....questa e la mia valigia!
Un saludo,
Cata

alittlebitofscrap ha detto...

I always just take the basics; nice black trousers, white blouse, red shoes, nice jacket, party dress, causal dress, jeans, a couple comfy but nice shirts, and a nice skirt. That way I can mix and match things without having brought so much stuff to lug around. I hope you have a nice trip.

Manu ha detto...

buon lavoro-vacanza!! le valigie... ci pensa mio marito!!!!
bella la paper-doll :)
ciaooooooooo