rosado

08 agosto 2007

Una card per...


Ecco la card che ho fatto da mandare a una persona che per ora non posso svelare perchè ovviamente ancora non ha ricevuto la sorpresa. In risposta alla "taggatura" di Vale mi sono data da fare !

L'interno è così:

L'aletta verde con la scritta si apre anch'essa, lasciando visibile tutta la parte bianca sulla quale ho poi scritto un messaggio.
Mi sono divertita molto a farla. Il timbrino che ho embossato è di Impronte d'Autore e l'ho colorato con i pennarelli acquarelabili sempre per stamping. La carta a pois è una di quelle ricevute con il rak di Katia. Lo scopo del "giochino" era diffondere felicità, perciò spero che renda almeno un po' felice la persona che lo riceverà :)

Su Scrapbookingitalia abbiamo fatto un RAK/SWAP le partecipanti mi hanno mandato una loro foto, ed io le ho rimandate ad ognuna, dopo averle estratte a caso e abbinate ad ogni persona. Ognuna doveva scrappare una pagina con la foto che riceveva ed inviarla alla proprietaria la quale, ovviamente, non sapeva da chi avrebbe ricevuto il RAK.
Ieri fialmente ho ricevuto la mia....


L'autrice è stata Lisanna che mi ha veramente fatto un bellissimo regalo perchè la pagina mi piace moltissimo!!! Inoltre, nella tag che si vede in alto con la S e che si estrae, ha scritto una serie di aggettivi per descrivermi che mi hanno fatto diventare rossa... Grazie Lisanna!!!

Non posso farvi vederela pagina, ne svelare la persona per la quale ho scrappato io perchè ancora non l'ha ricevuta....
Mi piace questo Agosto pieno di iniziative scrappose.. Sono davvero un bello spunto per la creatività e per aumentare le occasioni di stringere nuove amicizie. :)

As I've been tagged by Vale, and the play consists in doing something handmade to send to some relative or friend to spread joy and happines in someone else's life, I've done my card but I can't say the personas she hasn't received it yet. I've had lots of fun doing this card. I've used a rubber stamp from
Impronte d'Autore.
I've embossed the stamped image and colored it with the Impress watercolor marker. I hope who will receive it will be happy! :)

In my Yahoo group I've done swap/rak: Every partecipants have sent me a portrait pictures and I have random pick up them and re-sen to each one a different pictures that every person had to scrap and sent via snail mail to the subject of the pic.
Yesterday I've received my page that has been scrapped by Lisanna. She has made an amazing job with my pic and I'm really, really happy about it!! Plus, She has written lots of nice and kind adjectives to describe me on the tag that flip on the left high corner: SMART, CHEERFUL, SOLAR, MATURE, AVAILABLE, UNDERSTANDING, AFFECTIONATE MOM, SWEET WIFE, SICERE FRIENDS. Lisanna you've make me blush!!!!
I can't say the name of my swap/rak partner and show my work as she hasn't received it yet....
Anyway I like these August challenges because they are good chances to impove creativity and make new friendships.

4 commenti:

Lisanna ha detto...

sei tu che sei troppo buona...
con i commenti per la mia pagina.. grazie

valeria ha detto...

intanto bella anzi bellissima la card!!! io la sto preparando per il mio boy!
poi il Lo è davvero molto elegante e ti si addice tantissimo! azzeccato proprio per te!!!
un kiss.....a presto

Gio ha detto...

La card e' molto simpatica, farai felice la fortunata che la ricevera'. La paginetta e' bellissima e ti rispecchia fedelmente..

Anna ha detto...

la card è deliziooosa, così come la pagina che lisanna ha fatto con la tua bella foto :O)