rosado

18 agosto 2007

Giorno di riflessioni.../day of reflections

Oggi in paticolare è stata una giornata piena di riflessioni...ma andiamo con ordine: intanto devo ringraziare di cuore ELEE perchè finalmente ho ricevuto i suoi lavoretti per lo swap organizzato da Joan Natale in Luglio/agosto. Guardate che belle cose:


Una card e una tag natalizie e poi un delizioso bigliettino con le ali che è stata una chicca particolarmente gradita. GRAZIE!!!! :) Lunedì dovrebbero partire anche le mie...

Cambiando argomento: In questi giorni stò prendendomela molto con calma. Non avendo fatto vacanze quest'anno, sto cercando almeno di passare un po' di giorni in relax, co il PC quasi sempre spento e passando anche un po' di tempo con i miei bimbi. Inoltre la settimana scorsa io e Marghi abbiamo fatto un giretto in biblioteca e, siccome non ho trovato nemmeno uno dei libri che mi ero segnata, alla fine ho scelto a caso. Bhe Il caso non è mai "un caso" e devo dire che il libro che ho terminato di leggere oggi mi è piaciuto tantissimo, soprattutto perchè mi ha fatto molto riflettere. si tratta di "Amori appesi a un filo" di Emilie Richards


Tempo fa devo aver visto un film, che se non era tratto da questo libro, ci andava molto vicino.
In ogni caso è stata una lettura davvero interessante, ambientata in Virgina, tra quilts, ricordi e legami da ricucire, ed era proprio il genere di libro che mi andava bene in questo momento. Lo consiglio vivamente a tutti!!

Ma è da stamattina che i miei pensieri spaziano anche su altre cose, anche scrappose, ma di queste vi parlerò nei prossimi giorni, Buona Domenica!!!

I've finally received the cards from ELEE for the Joan swap Christmas in July/August, beautiful and I have appreciate also the little card with the flying heart. Thanks!!
I've took last week very easy and relaxed because as i haven't done any vacations this summer, I've decided to spent some time turning off my PC and play more with my kids. I've been with Marghi to the library and choose a book that seems to be made for me in this moment. "Wedding ring" by Emilie Richards. I like it very much because it has made me think a lot.
I have also thought to many other things in these days also about scrapbooking, but I'll tell you about that in the next days. Have a great Sunday!!

3 commenti:

Gio ha detto...

Si pero' se passi da Roma me lo devi dire , sara' un piacere farti da guida almeno all'Ara Pacis visto che sto studiando per fare la guida turistica ..;-), per gli abiti di Valentino non sono necessarie parole...

Marevan ha detto...

Che belle le cose che ti ha mandato Ellee !!!

Erre54 ha detto...

questo libro mi piace..prendo nota
ciao
Erre