rosado

12 luglio 2007

Fairy Doors

Oggi Marghi ha invitato a casa la sua amica Rebecca e, dopo aver passato la mattina a scrappare, stanno facendo un torneo di scala 40 in attesa di scendere in piscina.
Io, invece, che ho deciso da un po' di eliminare merendine varie dalla dieta dei miei bimbi e di sforzarmi di farli mangiare un po' più naturalmente, con frutta, e cose fatte in casa.. oggi ho preparato la crostata di marmellata.
Mentre la torta si sta quocendo nel forno:



e Chicco sta facendo i biscotti...



Io ho trovato un sito che mi piace da "morire".... già dal nome ho detto questo è miooo

La tipa in questione Catherine, fa un sacco di cosette che vende e c'è davvero da prendere un sacco di ispirazioni, guardate queste saponette per bambini:

(la tovaglia sembra la carta che ho fatto per Hobby di carta....LOL), sono deliziose e ci sono un sacco di altre cosine, ma la cosa che mi ha fatto spalancare gli occhi, e stata una piccola porticina: una Fairy door, ovvero la porta delle fate, sono fatte in legno e vanno applicate sul muro. A quanto pare la "moda è nata in un college del Michigan ma si è poi estesa e devo ammettere che il fascino che tramettono è proprio da fiaba... Peccato che per ora siano tutte vendute. ;)



Nel gruppo Scrapbookingitalia, intanto sto raccogliendo i nominativi che vogliono partecipare a un CJ (Circle Journal) un po' particolare.. volete unirvi anche voi??

Today Margherita has invited her best friend Rebecca to spend the day with us , they have scrapped all the morning and now they are in the middle of a competition playing cards waiting the right hour to go to swim in our pool.
I've recently decided to stop buyng snaks and try to give my kids some homemade cakes or fruit during the afternon, so today I'm cooking a crust with marmalade. my DS Chicco is making some cookies too and in the meanwhile i've found a nice site full of inspiration: Red shoes
Catherine, the owner does many creative things like those handmade soaps for kids. But I'm strucked by the little fairy doors. It's a pity in these days are all sold out!!

In my yahoo scrap-group Scrapbookingitalia, I'm collecting names to organize a CJ for September. It's a particular CJ (ATC size) made of transparency: would you like to join us?.

Nessun commento: