rosado

20 febbraio 2007

Soppravvivere alla Telecom....

...si può?
Ragazzi, siamo al 20 di Febbraio e sono ancora senza ADSL. Ho fatto il contratto con il nuovo operatore a fine Dicembre...gia dal giorno dopo potevo telefonare con Infostrada... intorno al 23 - 24 Gennaio Telecom mi ha staccato l' ADSL e ad oggi non ha ancora permesso l'attacco del nuovo operatore.. l'altro giorno mio marito ha telefonato al 187 e, dal momento che li aveva visti molto solerti nello staccare la linea, come per esempio nel casncellarci tutti i punti che avevamo accumulato usufruendo del loro servizio e dei quali non abbiamo goduto, chiede il perchè non fossero così solerti a permettere l'aggancio del nuovo operatore... ci hanno candidamente risposto che servono più di 50 gg... +ì//"@@###!!!!!!!!!!!!!
E così lui ha risposto:" ecco perchè perdete tutti i clienti!!!"
Ma è possibile che non ci sia l'inteligenza di capire che se anche un cliente ti abbandona, se lo tratti comunque bene, un domani potrebbe anche tornare..si sa che nel libero mercato ci sono offerte di ogni tipo e un giorno te ne sta bene, una un giorno un'altra... invece agendo così uno il cliente se lo gioca per sempre!! (e ti fa pure pubblicità negativa!!)
Scusate lo sfogo, ma stò scrivendo con un modem lentissimo e non riesco nemmeno a caricare le immagini.. sono davvero stanca della prepotenza di certe aziende!
Per fortuna siamo in un paese dove ancora si può esprimere la propria opinione e la mia, sulla Telecom è NEGATIVISSIMA. Ma perchè per essere ascoltati dobbiamo rivolgerci per forza a Mi manda Rai tre????
Spero di tornare prestissimo in rete.
un abbraccio a tutti gli afecionades di el mio bloggino.

Nessun commento: