rosado

23 gennaio 2007

L'inizio


"Ci sarà un momento in cui penserai che tutto sia finito.
Quello sarà l'inizio".
Louis L'amour
Questa frase l'ho trovata su un altro blog e mi ha colpito molto perchè per me quel momento è proprio ciò che sto vivendo ora. Nel Buddismo, che è la mia religione, esiste un principio molto simile: "ricomincio da adesso"; ed è proprio ciò che ho deciso di fare, in un momento in cui nella mia vita ci sono alcuni cambiamenti importanti, sia dentro che fuori di me, prevale la curiosità per il futuro, per ciò che sarò in grado di costruire e valorizzare, imparando dal passato, e aggiungendoci un po' di creatività.
Intanto, passando dal serio al faceto, vi segnalo il link di un artista molto particolare, se conoscete l'inglese, lei è Keri Smith. Simpaticissimo e utile il suo kit di salvataggio per artisti (The artist's survival kit).

1 commento:

Anonimo ha detto...

Nono so che periodo tu stia passando. Ma allora se pensi che tutto sia finito ... è l'ora di un inizio no? :o) Concetto molto simile, se vuoi, al "quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà" che Luciano Ligabue canta tra le righe de "Il giorno di dolore che uno ha".

Un sorriso.
Giulia