rosado

12 gennaio 2007

2007 resolutions


La settimana scorsa Ali Edwards , scrappers americana di cui leggo spesso il blog, aveva dato uno spunto per creare una pagina con la nostra parola dell'anno. In pratica una parola che riguardi qualcosa su cui vogliamo "lavorare" durante il nuovo anno...un po' in ritardo ma ho colto la cosa, unendo sia la parola, che per me è COSTANZA, sia le mie determinazioni per il 2007. Alcune sono visibili, altre sono un po' più personali....curiosi? E va bene, ve ne dirò qualcuna, ci sono cose come: Essere più organizzata e chiara nella gestione del mio lavoro e nelle cose pratiche in generale; creare legami di valore in ogni ambito della mia vita;Trovare la casa che desidero dove desidero e altre ancora...
Ogni anno determino tante cose, alcune concrete altre riguardano più il mio modo di vivere, di sentire, di comportarmi, con me stessa e con gli altri, e ogni anno qualcosa si smuove; cerco di fare dei piccoli passi ogni giorno per relizzare tutto, e la maggior parte delle volte ci riesco.
Riguardo alla Costanza, l'ho scelta come parola guida per quest'anno perchè, essendo di carattere impulsivo, è una cosa che faccio fatica a mettere in pratica. Ho spesso lasciato le cose a metà e quando ho perseverato è stato più per cocciutaggiine, cosa della quale abbondo , da brava Ariete! Come ho iniziato? Abbastanza bene direi visto il numero di post e di lavoretti scrap che stò facendo in questi giorni, abbastanza "costantemente", voi cosa dite? ;)

1 commento:

StefaniaB ha detto...

Grazie Giulia, sei sempre molto gentile!
sì le lettere sono stamperia e le ho colorate prima con un acrilico e poi sporcate con il distress ink.
baci baci