rosado

18 agosto 2006

Il mio "Antro"

Eccomi qui dopo un Ferragosto davvero originale.... metre gli amici in vacanza si godvano dei favolosi BBQ, (almeno dove le nubi hanno permesso), in casa mia tutto era sottosopra per l'imbiancatura estiva.
Quattro giorni intensi tra pennelli, vernici, cose (tanteeee) da spostaree da un capo all'altro della casa e pulire, pulire, pulire... sigh! In certi momenti vorrei poter usare il mio nasino come la Samantha di vita da strega!!! Un lato positivo comunque c'è stato: ho riordinato e sistemato la mia stanzetta Scrap.


Questa è l'entrata del mio "Antro"

la scrivania e il PC dal quale stò scrivendo

La postazione "Sizzix"

Ok, ok, ci sono altri angolini, ma le foto non sono un gran ché... queste giusto per avere un'idea. Ora dovrò tirarmi su le maniche e ricominciare a lavorare, e, per un po' almeno, riuscirò a districarmi tra carte e attrezzature.:)

Per ora l'innaugurazione l'ha voluta fare a tutti costi Margherita, la mia bimba...che, ormai, sta "rubandomi" il mestiere!

3 commenti:

StefaniaB ha detto...

he he he... Giulia, ma dai.. a Babbo Natale ti conviene chiedere direttamente la Big Shot...la versione moderna della Sizzix!! :)

StefaniaB ha detto...

Giulia, per la big Shot, prova a vedere da Hobby di carta.
per l'intestazione devi crearti un banner e poi inserirlo tutto tramite codice html.

TORTALCACAO ha detto...

Ciao Stefy, ho fatto un giro sul tuo blog, che bello! Chissa' che prima o poi non ti chieda qualche dritta per "scrappare".
In attesa di leggerti presto, un abbraccio.